annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a ma hanno fregato invece quelle delle zie,dei cognati e della parentela..brrrrr

Commenta

Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggio
      I brani io ho risposto tutto,ma hanno rubato tanto tempo penso a tutti...

Approssimativamente quella di Filippo I di spagna

La regina morì nel 1558 ...infatti nel testo c'era scritto che nel 1554 (era successo qualcosa...non ricordo adesso) e quattro anni dopo morì..quindi 1558

La spagna raggiunse il suo maggior periodo di prosperità con Filippo
      L'avanzata ottomana si fermò dopo la scaonfitta avvenuta durante la guerra dei lepanto

Filippo II arrivò al trono due anni prima la morte del padre
      io mi sembra che ho dato tutte le tue stesse risposte tranne quella dell'avanzata

Commenta

a ma hanno fregato invece quelle delle zie,dei cognati e della parentela..brrrrr
        anche queste

Commenta

Io mi sono incartata da morire in quelle del tavolo seduti in cinque, poi nello sviluppo dei cubi...
          Invece le serie numeriche erano facilissime

Commenta

Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggio
            Tu a quante domande hai risposto?
            mi sembra un 90domande...una cosa del genere...

Commenta

Originariamente inviato da Waly1984 Visualizza il messaggio
              Io mi sono incartata da morire in quelle del tavolo seduti in cinque, poi nello sviluppo dei cubi...
              Invece le serie numeriche erano facilissime
              io i cubi non li ho fatti...ci hi riflettuto un poco ..dopo di che li ho scartati...
              non ho fatto dunque
              Cubi
              parentele
              e quella di danila..daniela...ecc ecc--- nomi che non metterò mai alle mie figlie

Commenta

io i cubi non li ho fatti...ci hi riflettuto un poco ..dopo di che li ho scartati...
                non ho fatto dunque
                Cubi
                parentele
                e quella di danila..daniela...ecc ecc--- nomi che non metterò mai alle mie figlie
                io invece ho fatto le ultime due, ma riflettendoci dovevo lasciarli stare e fare tutte le altre... sicuramente riuscivo così a dare più risposte

Commenta

Si quello di Danila e Daniela poteva mandarti fuori di testa, per il resto niente di eccessivamente complicato, ma io ho risp.solo ad 80 quindi mi ritengo già fuori

Commenta

ciaoo anche io ho fatto il concorso ieri..alle 12 io ho risp a 88 domande. alcune ho visto ke sn sbagliate..
                    sapete quella della percentuale.. compro un vestito a 35 euro sul quale c era uno sconto del 30%; qual era il prezzo intero?

Commenta

Originariamente inviato da Waly1984 Visualizza il messaggio
                      Si quello di Danila e Daniela poteva mandarti fuori di testa, per il resto niente di eccessivamente complicato, ma io ho risp.solo ad 80 quindi mi ritengo già fuori
                      beh se posso consolarti jo notato che i miei vicini di banco avevano riempita al massimo le prime due file...una addirittura solo la prima fila..
                      Quindi non è detto..

Commenta

Sto operando...
                      X