a ma hanno fregato invece quelle delle zie,dei cognati e della parentela..brrrrr
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggioI brani io ho risposto tutto,ma hanno rubato tanto tempo penso a tutti...
Approssimativamente quella di Filippo I di spagna
La regina morì nel 1558 ...infatti nel testo c'era scritto che nel 1554 (era successo qualcosa...non ricordo adesso) e quattro anni dopo morì..quindi 1558
La spagna raggiunse il suo maggior periodo di prosperità con Filippo
L'avanzata ottomana si fermò dopo la scaonfitta avvenuta durante la guerra dei lepanto
Filippo II arrivò al trono due anni prima la morte del padre
Commenta
-
Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggioa ma hanno fregato invece quelle delle zie,dei cognati e della parentela..brrrrr
Commenta
-
Originariamente inviato da Valery84 Visualizza il messaggioTu a quante domande hai risposto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Waly1984 Visualizza il messaggioIo mi sono incartata da morire in quelle del tavolo seduti in cinque, poi nello sviluppo dei cubi...
Invece le serie numeriche erano facilissime
non ho fatto dunque
Cubi
parentele
e quella di danila..daniela...ecc ecc--- nomi che non metterò mai alle mie figlie
Commenta
-
Originariamente inviato da read82 Visualizza il messaggioio i cubi non li ho fatti...ci hi riflettuto un poco ..dopo di che li ho scartati...
non ho fatto dunque
Cubi
parentele
e quella di danila..daniela...ecc ecc--- nomi che non metterò mai alle mie figlie
Commenta
-
Originariamente inviato da Waly1984 Visualizza il messaggioSi quello di Danila e Daniela poteva mandarti fuori di testa, per il resto niente di eccessivamente complicato, ma io ho risp.solo ad 80 quindi mi ritengo già fuori
Quindi non è detto..
Commenta
Commenta