io ero nel settore 21 e ho risposto a 95 domande ma sicurmante ne ho sbagliate 3, ora non so speriamo bene.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
cioè? scusami ma non ho capito...Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggioallora i partecipanti sono stati 4500 per la sicilia, almeno cosi dice la Sicilia di oggi.
Commenta
-
ti ringrazio tantoOriginariamente inviato da iyawò Visualizza il messaggioNon pensare che sia un punteggio così basso. Magari hai risposto con calma a queste 75 domande e hai più probabilità che siano giuste rispetto a chi ha risposto a tutte e 100 le domande in fretta e furia.
Tutto dipende dalla media generale.Cmq ho fatto un breve sondaggio con i miei vicini di banco (io ero al settore 2) e quasi tutti dicevano di aver lasciato tra le 10 e le 15 domande...quindi...Incrociamo tutti le dita e speriamo di essere nei famosi 200!
A presto
ma è palese che 75 (anche se fossero tutte giuste ma non credo) sono poche come domande.... in bocca a lupo per te...
Commenta
-
mi spiace ma non te lo so dire...Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggiooggi il quotidiano "La Sicilia " riportava in prima pagina nella sezione Catania che i canditati presentati alla selezione sono stati 4500 invece dei 6000 iscritti.
Simpatica sai per caso con che punteggio si passava nel 2007 ??
Commenta
-
io se non ricordo male ho messo macerare.. però non ne sono sicura..Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggioscusate c'era un test che diceva di continuare la serie che se non ricordno male era strappare, ledere, distruggere, ..... le alternative erano strizzare-sbranare-macerare quale avete messo?
Commenta

Commenta