annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ero nel settore 21 e ho risposto a 95 domande ma sicurmante ne ho sbagliate 3, ora non so speriamo bene.

Commenta

cmq per la sicilia pensavo che come partecipanti eravamo sui 6000 invece mi sa che siamo sui 9000 partecipanti....

Commenta

allora i partecipanti sono stati 4500 per la sicilia, almeno cosi dice la Sicilia di oggi.

Commenta

Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggio
          allora i partecipanti sono stati 4500 per la sicilia, almeno cosi dice la Sicilia di oggi.
          cioè? scusami ma non ho capito...

Commenta

Originariamente inviato da iyawò Visualizza il messaggio
            Non pensare che sia un punteggio così basso. Magari hai risposto con calma a queste 75 domande e hai più probabilità che siano giuste rispetto a chi ha risposto a tutte e 100 le domande in fretta e furia.
            Tutto dipende dalla media generale.Cmq ho fatto un breve sondaggio con i miei vicini di banco (io ero al settore 2) e quasi tutti dicevano di aver lasciato tra le 10 e le 15 domande...quindi...Incrociamo tutti le dita e speriamo di essere nei famosi 200!
            A presto
            ti ringrazio tanto ma è palese che 75 (anche se fossero tutte giuste ma non credo) sono poche come domande.... in bocca a lupo per te...

Commenta

oggi il quotidiano "La Sicilia " riportava in prima pagina nella sezione Catania che i canditati presentati alla selezione sono stati 4500 invece dei 6000 iscritti.

Simpatica sai per caso con che punteggio si passava nel 2007 ??

Commenta

oggi il quotidiano "La Sicilia " riportava in prima pagina nella sezione Catania che i canditati presentati alla selezione sono stati 4500 invece dei 6000 iscritti.

Simpatica sai per caso con che punteggio si passava nel 2007 ??
                mi spiace ma non te lo so dire...

Commenta

Ah finalmente... ora che anche gli amici siciliani hanno dato la prima prova su questo forum non si parlerà più di rubinetti e vasche da riempire

Commenta

scusate c'era un test che diceva di continuare la serie che se non ricordno male era strappare, ledere, distruggere, ..... le alternative erano strizzare-sbranare-macerare quale avete messo?

Commenta

scusate c'era un test che diceva di continuare la serie che se non ricordno male era strappare, ledere, distruggere, ..... le alternative erano strizzare-sbranare-macerare quale avete messo?
                      io se non ricordo male ho messo macerare.. però non ne sono sicura..

Commenta

Sto operando...
                      X