io ero nel settore 21 e ho risposto a 95 domande ma sicurmante ne ho sbagliate 3, ora non so speriamo bene.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggioallora i partecipanti sono stati 4500 per la sicilia, almeno cosi dice la Sicilia di oggi.
Commenta
-
Originariamente inviato da iyawò Visualizza il messaggioNon pensare che sia un punteggio così basso. Magari hai risposto con calma a queste 75 domande e hai più probabilità che siano giuste rispetto a chi ha risposto a tutte e 100 le domande in fretta e furia.
Tutto dipende dalla media generale.Cmq ho fatto un breve sondaggio con i miei vicini di banco (io ero al settore 2) e quasi tutti dicevano di aver lasciato tra le 10 e le 15 domande...quindi...Incrociamo tutti le dita e speriamo di essere nei famosi 200!
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggiooggi il quotidiano "La Sicilia " riportava in prima pagina nella sezione Catania che i canditati presentati alla selezione sono stati 4500 invece dei 6000 iscritti.
Simpatica sai per caso con che punteggio si passava nel 2007 ??
Commenta
-
Originariamente inviato da Worm Visualizza il messaggioscusate c'era un test che diceva di continuare la serie che se non ricordno male era strappare, ledere, distruggere, ..... le alternative erano strizzare-sbranare-macerare quale avete messo?
Commenta
Commenta