io a napoli ho risposto a 94 su 100 credo giuste ma nn posso dirlo con sicurezza xchè quelle comportamentali mi han lasciato perplesso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggiodai dati delle persone che hanno fatto la prova a napoli.. le quali a quanto pare hanno risposto tutti da 90 in su.. x me passare è un'utopia!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggioil fatto di aver risposto da 90 domnde in su, non comporta ke siano tutte e giuste..e tra lo sbagliare ed il non rispondere sapete meglio di me ke conviene la seconda..xkè atrimenti si perdono n bel po di punti..
Commenta
-
Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggiodai dati delle persone che hanno fatto la prova a napoli.. le quali a quanto pare hanno risposto tutti da 90 in su.. x me passare è un'utopia!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggioe poi il calcolo delle domande giuste si può tutt'al più fare con le attitudinali ma non certo con le comportamentali dove c'è totale arbitrarietà di giudizio... io ho risposto a 97 domande , conto di aver fatto una sessantina di punti alle psico-attitudinali ma con le comportamentali potrei anche aver fatto meno di 10 punti e quindi non andare da nessuna parte
Commenta
Commenta