annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io a napoli ho risposto a 94 su 100 credo giuste ma nn posso dirlo con sicurezza xchè quelle comportamentali mi han lasciato perplesso

Commenta

Ragazzi ho sentito la FABI le e.mail che inviano sono "incerte" xchè stanno controllando i titoli dichiarati, patenti del ccomputer, lingue straniere...ma potete stare tranquilli a...almeno chi l'ha ricevuta !

Commenta

dai dati delle persone che hanno fatto la prova a napoli.. le quali a quanto pare hanno risposto tutti da 90 in su.. x me passare è un'utopia!!!

Commenta

Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggio
          dai dati delle persone che hanno fatto la prova a napoli.. le quali a quanto pare hanno risposto tutti da 90 in su.. x me passare è un'utopia!!!
          il fatto di aver risposto da 90 domnde in su, non comporta ke siano tutte e giuste..e tra lo sbagliare ed il non rispondere sapete meglio di me ke conviene la seconda..xkè atrimenti si perdono n bel po di punti..

Commenta

Io ho risposto a 88 domande ma, sinceramente, non ho proprio idea di quante sono giuste...o_O

Commenta

Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggio
              il fatto di aver risposto da 90 domnde in su, non comporta ke siano tutte e giuste..e tra lo sbagliare ed il non rispondere sapete meglio di me ke conviene la seconda..xkè atrimenti si perdono n bel po di punti..
              e poi il calcolo delle domande giuste si può tutt'al più fare con le attitudinali ma non certo con le comportamentali dove c'è totale arbitrarietà di giudizio... io ho risposto a 97 domande , conto di aver fatto una sessantina di punti alle psico-attitudinali ma con le comportamentali potrei anche aver fatto meno di 10 punti e quindi non andare da nessuna parte

Commenta

Originariamente inviato da minimini Visualizza il messaggio
                Xkè dici così? Tu quante ne hai risposte? Io 84 non sono ancora del tutto rassegnata, ma chissà.... SPERIAMO BENE!

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
                  e poi il calcolo delle domande giuste si può tutt'al più fare con le attitudinali ma non certo con le comportamentali dove c'è totale arbitrarietà di giudizio... io ho risposto a 97 domande , conto di aver fatto una sessantina di punti alle psico-attitudinali ma con le comportamentali potrei anche aver fatto meno di 10 punti e quindi non andare da nessuna parte
                  è vero sembra le comportamentali decidano tutto! Ma voi nel rispondere che profilo avete seguito? Ad esempio quella del bambino che compra il gelato e poi piange xkè non gli piace, cosa avete risposto???

Commenta

Ma scusate, forse ho capito male io, ma...se si sbaglia una domanda comportamentale non c'è sottrazione di punti...cioè, se la risposta è corretta è un +1, se è media +0,5 se è sbagliata è 0!
                    E' così oppure ho capito male!?!
                    Se non è così sono fritta!!!

Commenta

il primo classificato a roma ha punteggio 64 (su base 70)
                      circa 92 su base 100

auguri!

Commenta

Sto operando...
                      X