annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga i test comportamentali erano assurdi...io ho fatto il test a napoli e una delle domande era: sil il proprietario di una gelateria un bambino dopo aver assaggiato il gelato piange dicendo che non è buono tu cosa fai:
    a) ammetti che il cioccolato era amaro e ti dispiace per il bambino.
    b) fai un sondaggio tra i clienti presenti nel negozio per vedere se effettivamente il cioccolato era amaro
    c) regali un'altro gelato al bambino

a voi l'ardua sentenza
    io ho risposto C........... xchè mi sarei comportato così ma non credo sia la risposta giusta

Commenta

simpatica cmq la risposta alla serie numerica è x forza 12

Commenta

per chi aspetta i risultati dell'area centro e sardegna, dalla Fabi mi hanno mandato questo msg:

Comunichiamo che sono stati resi noti i nominativi dei candidati ammessi alla seconda prova per l’area Centro e Sardegna. Non appena avremo registrato i dati potremo inserire la graduatoria dei soli punteggi nel nostro sito internet.

La Segreteria FABI

Ma che dite se chiamo me lo diranno se sono passata??????

Commenta

Originariamente inviato da alessandra.lupo Visualizza il messaggio
          per chi aspetta i risultati dell'area centro e sardegna, dalla Fabi mi hanno mandato questo msg:

Comunichiamo che sono stati resi noti i nominativi dei candidati ammessi alla seconda prova per l’area Centro e Sardegna. Non appena avremo registrato i dati potremo inserire la graduatoria dei soli punteggi nel nostro sito internet.

La Segreteria FABI

Ma che dite se chiamo me lo diranno se sono passata??????
          oddio che ansia...io so che quelli dell'area nord hanno telefonato dopo aver visto che avevano pubblicato la graduatoria sul sito però penso che provare a chiamare non costa nulla...

ps: fammi sapere così chiamo anche io

Commenta

Originariamente inviato da nicolaambrosio Visualizza il messaggio
            raga i test comportamentali erano assurdi...io ho fatto il test a napoli e una delle domande era: sil il proprietario di una gelateria un bambino dopo aver assaggiato il gelato piange dicendo che non è buono tu cosa fai:
            a) ammetti che il cioccolato era amaro e ti dispiace per il bambino.
            b) fai un sondaggio tra i clienti presenti nel negozio per vedere se effettivamente il cioccolato era amaro
            c) regali un'altro gelato al bambino

a voi l'ardua sentenza
            io ho risposto C........... xchè mi sarei comportato così ma non credo sia la risposta giusta
            è vero questa era proprio ambigua, io ho messo la A, xkè ho pensato, che regalare il gelato non credo si possa fare, fare un sondaggio mi sembrava eccessivo, x esclusione ho messo A, xkè ammetti che è amaro ma no che non è buono... nn so....

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              oddio che ansia...io so che quelli dell'area nord hanno telefonato dopo aver visto che avevano pubblicato la graduatoria sul sito però penso che provare a chiamare non costa nulla...

ps: fammi sapere così chiamo anche io

ho chiamato e mi hanno detto che ancora non sanno se possono comunicarcelo prima della banca!!!!
              Ora mi viene un infarto.....sapere che loro lo sanno e io non posso saperlo.....mi rende abbastanza nervosa!!!!

Commenta

ho chiamato e mi hanno detto che ancora non sanno se possono comunicarcelo prima della banca!!!!
                Ora mi viene un infarto.....sapere che loro lo sanno e io non posso saperlo.....mi rende abbastanza nervosa!!!!
                come non lo sanno? alcuni dell'area nord l'hanno saputo un paio di giorni prima della comunicazione ufficiale della banca...che stressssssssss

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                  come non lo sanno? alcuni dell'area nord l'hanno saputo un paio di giorni prima della comunicazione ufficiale della banca...che stressssssssss

se chiamate lo dicono....in bocca al lupo a tutti io non sono passata!!!!!

Commenta

se chiamate lo dicono....in bocca al lupo a tutti io non sono passata!!!!!
                    mi dispiace!

posso chiederti il numero di telefono a cui chiamare? grazie mille!

Commenta

per l'area centro quante persone hanno partecipato all'incirca?e quanti posti c'erano a disposizione?

Commenta

Sto operando...
                      X