Originariamente inviato da alessiasg
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggioCOMUNICAZIONE X GLI AMICI SICILIANI. Ciao ragazzi io sn di napoli e ho fatto ieri il test.Se posso darvi un consiglio, dato ke il tempo è veramente poco, nel fare la prova saltate le cose ke sono meno nelle vostre corde e rispondete prima a quelle maggiormente in linea cn le vostre attitudini. Dopo se vi resta tempo riprendete le altre. Secondo il mio modesto parere in questo modo si può totalizzare qualke punto in +.
P.s x quanto riguarda le difficoltà nn sn eccessive...è il tempo ke è veramente tiranno!
In bocca al lupissimo
Commenta
-
Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggionon leggere allora..non sei mica obbbligata/o
Commenta
-
Originariamente inviato da alef82 Visualizza il messaggioerano 20 teste e 48 zampe...
ho risposto 6 perchè le percore han 4zampe 6x4= 24
se le pecore eran 6 allora erano 12 i tacchini che hanno 2 zampe 12x2= 24
cosi si trovano le 48 zampe e le 20 teste!
Commenta
-
Originariamente inviato da verover Visualizza il messaggioMa che risposta è? Siamo all'asilo?
Commenta
-
Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggioRagazzi, i risultati usciranno il 3 novembre, vero? Sul sito della banca monte paschi di siena dovremmo poter consultare il nostro punteggio con la user e la password che ci siamo scelti in fase di registrazione?
Commenta
-
Ragazzi qualcuno ha capito come si risolvono i quesiti in cui si dice "Se tre operai....lavorando allo stesso ritmo impiegano 3 giorni a costruire un muro, quanto tempo impiegherebbero 6 operai?". Esiste una formula, un ragionamento da applicare in casi come questo? A me i conti nn mi tornano mai!!!!!!!!!!!
Grazie
Commenta
Commenta