Originariamente inviato da verover
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggioah ragazzi,ma sono uscite le equivalenze? tipo "a quanti cm corrispondono 3 m" ?
Commenta
-
Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggioL'ho sbagliata anche io...ho risposto 6 e invece era 4!!!
Mannaggia!
E invece quella dei Paesi di lingua tedesca e svizzera come l'avete fatta? Quella dei rettangoli...
Commenta
-
Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggio1° turno settore 26, tu?
io ero al secondo turno...
cmq quella delle pecore non la ricordo proprio....
a questo punto però credo di aver sbagliato di sicuro quella della germania e della svizzera perchè ho scelto un unico quadrato con all'interno 2 quadrati ma non intersecati...
Commenta
-
Originariamente inviato da respyro Visualizza il messaggioio ero al secondo turno...
cmq quella delle pecore non la ricordo proprio....
a questo punto però credo di aver sbagliato di sicuro quella della germania e della svizzera perchè ho scelto un unico quadrato con all'interno 2 quadrati ma non intersecati...
Commenta
-
Originariamente inviato da vallina Visualizza il messaggiommm si piu o meno,,allora della n. 8 ke ho scritto mi pare ke le alternative erano:
a) provo tante volte finchè non riesco a fare il pezzo
b) stacco x ritrovare la concentrazione
c) faccio esercizi preparatori per poi rifarlo in u secondo momento
della n. 9
a) le chiedo in quale momento le ho dato piu fastido
b) regolamento in mano le faccio notare ke si puo ascoltare musica fino alle ore 24
c) propongo una modfica del regolamento per poter ascoltare musica almeno fino alle ore 22
Ragazzii ma le domande quali erano e come avete risposto? GRAZIE
Commenta
-
Originariamente inviato da sikboy Visualizza il messaggiociao raga io sono per la sicilia e devo sostenere il quiz martedi 27
turno 3 settore 13
c'è qualcuno con lo stesso turno e settore???
possiamo vederci un po prima e magari sederci vicino!!!!
Sono settore 11 :-(
Commenta
Commenta