annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    scusami forse ricordo male o forse ti confondo...
    cmq capito...
    scusami ancora..
    tranquilla

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      Allora ogni domanda aveva tre possibili risposte.

I test logici hanno una sola risposta esatta, le altre due con un pò di ragionamento riesci a scartarle, forse solo quelle dei brani possono essere confondibili in quanto cambia una parola o una data.

L'ipotesi che tu prospetti (giusta, simile ed errata) la puoi trovare nelle domande comportamentali, infatti vengono assegnati dei punti (diversi) alla risposta giusta e a quella simile!

a disposizione per altre domande
      Grazie,gentilissima come sempre..

Commenta

Ciao a tutti:-)
        Sono un po' in ansia e leggendo quanto voi stiate studiando mi sento un po' inadeguata...
        procediamo con ordine: se qualcuno ha qualche simulazione, come leggevo un bel po' di pagg prima di questa:-) lo ringrazierei a vita se me la inviasse;
        sul sito della fabi bisogna essere registrati per accedere ai test?
        Grazie 1000 e buono studio a tutti..................

Commenta

Se avete simulazioni il mio indirizzo è francescamaf@libero.it, grazie :-)

Commenta

ragazzi chi è con me alla mostra d'oltremare giovedì alle 13? che appuntamento ci diamo? cerchiamo di scegliere un posto "inconfondibile" così siamo certi di riconoscerci!

Commenta

Originariamente inviato da FRANCESCAA Visualizza il messaggio
              Se avete simulazioni il mio indirizzo è francescamaf@libero.it, grazie :-)

sono delle dispense..inviate

Commenta

Io sono alla mostra d'oltremare...solo che non ci sono mai stata quindi non ho alcun riferimento!

Commenta

Originariamente inviato da FRANCESCAA Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti:-)
                  Sono un po' in ansia e leggendo quanto voi stiate studiando mi sento un po' inadeguata...
                  procediamo con ordine: se qualcuno ha qualche simulazione, come leggevo un bel po' di pagg prima di questa:-) lo ringrazierei a vita se me la inviasse;
                  sul sito della fabi bisogna essere registrati per accedere ai test?
                  Grazie 1000 e buono studio a tutti..................
                  si e poi ti fa accedere..figurati

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
                    sono delle dispense..inviate
                    ehy ruru grazie mille per aver preso il mio posto di postina

Commenta

Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggio
                      Io sono alla mostra d'oltremare...solo che non ci sono mai stata quindi non ho alcun riferimento!
                      chi è nel turno delle nove a napoli?

Commenta

Sto operando...
                      X