Originariamente inviato da simpatica85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioAllora ogni domanda aveva tre possibili risposte.
I test logici hanno una sola risposta esatta, le altre due con un pò di ragionamento riesci a scartarle, forse solo quelle dei brani possono essere confondibili in quanto cambia una parola o una data.
L'ipotesi che tu prospetti (giusta, simile ed errata) la puoi trovare nelle domande comportamentali, infatti vengono assegnati dei punti (diversi) alla risposta giusta e a quella simile!
a disposizione per altre domande
Commenta
-
Ciao a tutti:-)
Sono un po' in ansia e leggendo quanto voi stiate studiando mi sento un po' inadeguata...
procediamo con ordine: se qualcuno ha qualche simulazione, come leggevo un bel po' di pagg prima di questa:-) lo ringrazierei a vita se me la inviasse;
sul sito della fabi bisogna essere registrati per accedere ai test?
Grazie 1000 e buono studio a tutti..................
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANCESCAA Visualizza il messaggioSe avete simulazioni il mio indirizzo è francescamaf@libero.it, grazie :-)
sono delle dispense..inviate
Commenta
-
Originariamente inviato da FRANCESCAA Visualizza il messaggioCiao a tutti:-)
Sono un po' in ansia e leggendo quanto voi stiate studiando mi sento un po' inadeguata...
procediamo con ordine: se qualcuno ha qualche simulazione, come leggevo un bel po' di pagg prima di questa:-) lo ringrazierei a vita se me la inviasse;
sul sito della fabi bisogna essere registrati per accedere ai test?
Grazie 1000 e buono studio a tutti..................
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggiosono delle dispense..inviate
Commenta
-
Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggioIo sono alla mostra d'oltremare...solo che non ci sono mai stata quindi non ho alcun riferimento!
Commenta
Commenta