annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi mi sorge un dubbio ma le domande sn tutte a risposta multipla o anke aperta, cioè si kiede di scrivere ad es. il numero ke manca e non di sceglierlo tra + risposte? Faccio questa domanda xkè ho notato che nelle dispense ke sono in giro a volte nn ci sono le opzioni d risposta.
    Grazie soprattutto a ki ha già fatto la prova e soprattutto a gaga ke sopporta tutto il forum.

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
      GRAZIE mi hai sollevata un pò, mi sta venendo un pò di PAURA per giovedì, speriamo vada bene! Ma secondo te x avere qualke speranza di superarlo, quante risposte giuste occorre dare?
      su quante risposte giuste devi dare non lo so perchè c'è sempre l'incognita delle comportamentali...il consiglio che ti posso dare è che se non riesci a trovare la soluzione prova ad andare ad esclusione (io ad un paio di domande sono riuscita a trovare quella esatta in questo modo)...se non la sai proprio lasciala in bianco...non rischiare di sbagliare...

cmq tranquilla...se arrivi lì già agitata è peggio...prima che inizi la prova hai circa due ore in cui starai seduta ad aspettare...

ps: ho parlato al femminile...se ho sbagliato chiedo perdono

Commenta

Originariamente inviato da TDG Visualizza il messaggio
        gaga_82 ke consigli ci puoi dare su questi maledetti cubi? Tu hai fatto esercizi per prepararti e se si quali? Dacci una mano
        io non mi sono preparata perchè non pensavo che ci fossero infatti ho incontrato un bel pò di difficoltà...a saperlo prima...

per gli esercizi cerca qualcosa su internet o sui libri...da qualche parte dovranno pur esser spiegati

Commenta

Originariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi mi sorge un dubbio ma le domande sn tutte a risposta multipla o anke aperta, cioè si kiede di scrivere ad es. il numero ke manca e non di sceglierlo tra + risposte? Faccio questa domanda xkè ho notato che nelle dispense ke sono in giro a volte nn ci sono le opzioni d risposta.
          Grazie soprattutto a ki ha già fatto la prova e soprattutto a gaga ke sopporta tutto il forum.
          tutte a risposta multipla...non devi scrivere nulla...

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
            tutte a risposta multipla...non devi scrivere nulla...
            Grazie 1000. 6 gentilissima e complimenti x la tua ottima xformance al concorso.

Commenta

Originariamente inviato da Tuppy84 Visualizza il messaggio
              Grazie 1000. 6 gentilissima e complimenti x la tua ottima xformance al concorso.
              grazie...speriamo di non aver sbagliato troppe domande

Commenta

Originariamente inviato da dampyr Visualizza il messaggio
                Ciao Ruru,
                strano che non risulti valido l'indirizzo e-mail... Puoi provare questo: lavorinuovi@gmail.com.
                Ti ringrazio! ciaoo

Mi dispiace ma dice ancora la stessa cosa..

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
                  Mi dispiace ma dice ancora la stessa cosa..
                  glieli ho spediti io...don't worry!!!

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                    glieli ho spediti io...don't worry!!!

Grazie, meno male

Commenta

Ragazzi posso farvi una domanda, ma a voi sul sito della Fabi Siena le simulazione sono tutte e quattro sbloccate? perchè a me solo tre e a voi?
                      Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X