annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da iyawò Visualizza il messaggio
    Raga facciamo charezza: non esiste alcuna dispensa seui cubi! L'unica dispensa che gira è quella della Fabi che fu predisposta per le selezioni del 2007.
    Riguardo ai cubi, bisogna cercare un pò in giro su internet per vedere se ci sono esercizi di simulazione (avete controllato su matematicamente.it?) Oggi non posso, date un'occhiata voi please.
    UN APPELLO A CHI HA GIA' SOSTENUTO LA PROVA: in questa fase credo che interessi sapere a tutti le diverse tipologie di quiz piuttosto che la singola domanda o la risposta.
    Tanto le domande saranno ovviamente diverse per cui personalmente non mi interessa se la risposta alla domanda x era Y piuttosto che Z.
    A me interessa invece sapere le categorie di domande: serie?probabilità?percentuali?figure?eccc....
    Per favore chi ha un minuto di tempo ci dica qualcosa!!!!
    Grazie e a presto

Se vedi le pagine dietro Gaga_82 ha dato delle info sulle tipologie.. kmq io ho visto sul sito che dici tu, ma non c'è molto almeno come spiegazioni per capire il meccanismo dei cubi.. be si saranno di certo diversi gli esercizi ma almeno ci alleniamo come tipologia di esercizio se ne capita uno simile..

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
      A me è capitato il settore 28, a te?
      settore 61

Commenta

Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggio
        settore 61
        Troppa fortuna incontrar qualcun del mio settore.. speriamo ci siano le indicazioni per trovare tutti questi settori.. kmq in bocca al lupo

Commenta

Troppa fortuna incontrar qualcun del mio settore.. speriamo ci siano le indicazioni per trovare tutti questi settori.. kmq in bocca al lupo
          Grazie anche a te. Cmq nn ho idea di come siano divisi i settori...può anche darsi che siamo nella stessa sala....

Commenta

Ciao a tutti!
            Potreste inviarmi anche a me le dispense? Grazie

lelina83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggio
              Grazie anche a te. Cmq nn ho idea di come siano divisi i settori...può anche darsi che siamo nella stessa sala....
              Crepi.. e si, nemmeno io so come ci divideranno..

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                me l'hanno già chiesto ma non so come spiegarlo...c'era una figura composta da 6 quadrati e tu dovevi scegliere tra tre risposte quale era il cubo che si formava ricostruendo la figura...forse se cerchi su internet qualcosa trovi...sorry
                Ma è difficile questo sviluppo dei cubi?

Commenta

test del 15 a Roma

Ciao ragazzi,
                  ho sostenuto il test a Roma e vi racconto com'è andata. Due ore di procedure di riconoscimento e poi l'inizio della prova. le domande sono miste, le tipologie insomma son mischiate. Successioni aritmetiche (semplici, con divisioni e moltiplicazioni a volte lineari e volte alternate), i fantastici cubi ( che ho lasciato alla fine, ne eran tre), la comprensione del testo (tre per quattro domande ognuno= 12), sillogismi semplici, tavoli rotondi con 5 persone ( trovare chi è seduto vicino a chi...), comportamentali (alcune scontate altre boh?), parole come probo cui trovare il sininimo ecc, parole tra cui trovare quella scritta ortograficamente scorretta. Ho messo l'orologio sul banco e ho iniziato con calma. spesso controllavo l'ora. ho lasciato cubi e tavoli rotondi alla fine. Dopo 40 minuti avevo finito. 8 domande in sospeso. che poi con tranquillità, visto che il tempo c'era, ho risolto. So di aver commesso errori di distrazione segnando una a piuttosto che una b...oltre alle comportamentali che sono un terno al lotto. Vi dico solo che se vi organizzate e siete in grado di leggere in fretta il tempo è piu che sufficente. ho lasciato gli ultimi 5 minuti per annerire bene le caselle. incrocio le dita e aspetto con ansia il 23 ottobre. in bocca al lupo.ciao

Commenta

Ciao a tutti,
                    potete inviare anche a me queste famose dispense? l'indirizzo è mero@libero.it. Grazie mille!!
                    Posso chiedere a chi ha già fatto il test, più o meno come sono le comportamentali? c'è un sistema per capire la risposta che vogliono? grazie

Commenta

Inviate!!
                      Ciao Ruru x favore potresti inviare le dispense della FIBA anche a me?
                      giupa84CHIOCCIOLAhotmailPUNTOit
                      grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X