annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
    si! quindi 46-23/23 *100=100
    scusate ma continuo a non capire....
    allora: se svolgiamo passo dopo passo sta formula abbiamo 46 - 23 = 23; 23 : 23 = 1; 1 * 100= 100 fino a qui ci siamo.. e da questo risultato come faccio a capire qual'è il tasso??????

Commenta

ciao ragazzi ho letto la discussione sulla copia autenticata del diploma, siccome il mio diploma nn ha il timbro della segret e neanche la marca da bollo, che devo fare?mi faccio rilasciare un certificato dalla scuola?grazie in anticipo x la risposta!!!!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
        scusate ma continuo a non capire....
        allora: se svolgiamo passo dopo passo sta formula abbiamo 46 - 23 = 23; 23 : 23 = 1; 1 * 100= 100 fino a qui ci siamo.. e da questo risultato come faccio a capire qual'è il tasso??????
        dovresti fare 100 : 30 e dovresti ottenere il tasso medio giornaliero, ma c'è discordanza con la risposta giusta k dovrebbe essere minore di 3.33

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
          dovresti fare 100 : 30 e dovresti ottenere il tasso medio giornaliero, ma c'è discordanza con la risposta giusta k dovrebbe essere minore di 3.33
          Appunto.... uff.... speriamo che non ci siano sti esercizi...

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
            Appunto.... uff.... speriamo che non ci siano sti esercizi...

si speriamo veramente!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
              Questo io ho considerato che una ha 10l e l'altra ne ha il triplo quindi ho calcolato una media e ho fatto:
              (0.07*3+0,06)/4= 0,675 cioè 6,75%
              dimmi se ti ritrovi come logica..
              mi trovo! grazieeee!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Danieluccia83 Visualizza il messaggio
                1) in 1 cocktail sono stati miscelati 10 l di una bibita che contiene il 6% di alcool e 30 l. di una bibita che contiene il 7% di alcool. qual è la percentuale di alcool contenuta nel cocktail?
                il risultato è 6,75% ma io mi trovo 6,50%.

QUESTO L'HO CAPITO CHE BELLO
                (10 x 6 + 30 x 7) / (10+30)
                quindi 270 / 40 = 6.75
                HO TROPPA PAURA PER GIORNO 27!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                grazieeee!!!!!

Commenta

aiutoooooooooooo!!!

raga potreste inviare anche a me le dispense.. il mio account è giovannamorena@yahoo.it in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

potreste aiutarmi?

salve a tutti raga..potreste inviare anche a me le dispense di cui tutti parlate? il mio account è giovannamorena@yahoo.it in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da vale20081 Visualizza il messaggio
                      raga potreste inviare anche a me le dispense.. il mio account è giovannamorena@yahoo.it in bocca al lupo a tutti!!!
                      ok! ora te le invio io!

Commenta

Sto operando...
                      X