Originariamente inviato da ruru
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Ciao colleghi di concorso,
qualche anima pia può mandare queste dispense anche a me?
La mia mail è dr.antox@hotmail.it
Grazie infinite.. e in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggiopurtroppo per ottenere l'incremento occorre applicare la formula t2-t1/t1*100
Commenta
-
Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggioio non so se il ragionamento che faccio è giusto, ma mi esce la C)..io ho considerato l'incremento dividendolo per il valore finale (46-23/46) che dà 50% poi lo divido per 30gg e viene 1.66666 % cmq minore di 3.33%.. però non garantirei è giusto il ragionamento, che ne pensate?
Speriamo non ci siano di questi esercizi
Commenta
-
Originariamente inviato da dr.antox Visualizza il messaggioCiao colleghi di concorso,
qualche anima pia può mandare queste dispense anche a me?
La mia mail è dr.antox@hotmail.it
Grazie infinite.. e in bocca al lupo a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da RAVA Visualizza il messaggioGuarda Ruru,non so se il tuo ragionamento sia giusto ma so per certo che quello che seguivo io prima era sbagliato,infatti deve essere per forza minore del 3.33% perchè il valore dell'azione giorno dopo giorno va aumentando e se il tasso fosse costante al 3% o più il valore dell'azione crescerebbe al di sopra dei 46 euro...hai dato un valido contributo Ruru;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiot a cosa consiste?
Commenta
Commenta