Originariamente inviato da gaga_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggioNon erano difficili, solo che si perdeva un po' di tempo a leggerli...
Commenta
-
Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggioMica è necessario portare il numero di protocollo che ci hanno fatto salvare?
Commenta
-
Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggioSalve a tutti, ero nel turno delle 9 (area nord-ovest).
Il test è semplice, anche se bisogna gestire molto bene il tempo a disposizione; escludendo le domande comportamentali, c'erano serie numeriche, figure, quesiti verbali e comprensione di piccoli testi.
A mio parere, pur essendo il primo concorso a cui partecipo, sono stati puntuali (3 ore e mezzo tra riconoscimento, consegna, svolgimento e ritiro delle prove) e soprattutto ben organizzati!
Inoltre eravamo molti di meno rispetto al numero di domande pervenute.
In bocca al lupo a chi dovrà ancora sostenere la prova!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggioSalve a tutti, ero nel turno delle 9 (area nord-ovest).
Il test è semplice, anche se bisogna gestire molto bene il tempo a disposizione; escludendo le domande comportamentali, c'erano serie numeriche, figure, quesiti verbali e comprensione di piccoli testi.
A mio parere, pur essendo il primo concorso a cui partecipo, sono stati puntuali (3 ore e mezzo tra riconoscimento, consegna, svolgimento e ritiro delle prove) e soprattutto ben organizzati!
Commenta
-
Qualche domanda:
Gli esercizi sono quindi sulal falsariga di fabi siena?
Per comprensione di testi intendi quei testi lunghi cui seguono diverse domande?
Commenta
-
Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggioio sono di pomigliano d'arco, vengo con la metro, scegliamo un punto preciso, anche per riconoscerci tra tante persone.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggioIo direi all'entrata principale della mostra vicino alle biglietterie...cmq per unìappuntamento c'e' tempo...piuttosto pensavo che la Mostra ha vari ingressi...quale sara' quello da cui dobbiamo entrare? io magari il giorno prima mi faccio un giro per vedere se hanno guia' affisso qualche cartello per direzionarci o roba simile...
Commenta
-
Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggioC'erano anke test sulle probabilità e con le proporzioni?
Commenta
Commenta