annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
    compresione di testi?? non mi piacciono

speriamo che anche il 15 sarà semplice!!!!
    Non erano difficili, solo che si perdeva un po' di tempo a leggerli...

Commenta

Mica è necessario portare il numero di protocollo che ci hanno fatto salvare?

Commenta

Originariamente inviato da ecila3107 Visualizza il messaggio
        Non erano difficili, solo che si perdeva un po' di tempo a leggerli...
        appunto...grazie mille per le informazioni!!

Commenta

Originariamente inviato da Donatella1331 Visualizza il messaggio
          Mica è necessario portare il numero di protocollo che ci hanno fatto salvare?
          Richiedono solo un documento di riconoscimento (possibilmente quello dichiarato nella candidatura) e il certificato del titolo di studio posseduto.

Commenta

Salve a tutti, ero nel turno delle 9 (area nord-ovest).
            Il test è semplice, anche se bisogna gestire molto bene il tempo a disposizione; escludendo le domande comportamentali, c'erano serie numeriche, figure, quesiti verbali e comprensione di piccoli testi.
            A mio parere, pur essendo il primo concorso a cui partecipo, sono stati puntuali (3 ore e mezzo tra riconoscimento, consegna, svolgimento e ritiro delle prove) e soprattutto ben organizzati!
            Inoltre eravamo molti di meno rispetto al numero di domande pervenute.
            In bocca al lupo a chi dovrà ancora sostenere la prova!!
            C'erano anke test sulle probabilità e con le proporzioni?

Commenta

Il test è semplice, anche se bisogna gestire molto bene il tempo a disposizione; escludendo le domande comportamentali, c'erano serie numeriche, figure, quesiti verbali e comprensione di piccoli testi.
              A mio parere, pur essendo il primo concorso a cui partecipo, sono stati puntuali (3 ore e mezzo tra riconoscimento, consegna, svolgimento e ritiro delle prove) e soprattutto ben organizzati!
              Quesiti verbali nel senso domande aperte? Grazie per le info

Commenta

Ciao, grazie per l'info.
                Qualche domanda:
                Gli esercizi sono quindi sulal falsariga di fabi siena?
                Per comprensione di testi intendi quei testi lunghi cui seguono diverse domande?

Commenta

Originariamente inviato da .mary84. Visualizza il messaggio
                  io sono di pomigliano d'arco, vengo con la metro, scegliamo un punto preciso, anche per riconoscerci tra tante persone.
                  Io direi all'entrata principale della mostra vicino alle biglietterie...cmq per unìappuntamento c'e' tempo...piuttosto pensavo che la Mostra ha vari ingressi...quale sara' quello da cui dobbiamo entrare? io magari il giorno prima mi faccio un giro per vedere se hanno guia' affisso qualche cartello per direzionarci o roba simile...

Commenta

Originariamente inviato da AlesNa Visualizza il messaggio
                    Io direi all'entrata principale della mostra vicino alle biglietterie...cmq per unìappuntamento c'e' tempo...piuttosto pensavo che la Mostra ha vari ingressi...quale sara' quello da cui dobbiamo entrare? io magari il giorno prima mi faccio un giro per vedere se hanno guia' affisso qualche cartello per direzionarci o roba simile...
                    si, infatti,allora ci aggiorniamo in questi giorni

Commenta

Originariamente inviato da NINNA25 Visualizza il messaggio
                      C'erano anke test sulle probabilità e con le proporzioni?
                      Sulle probabilità non ne ricordo, ma sulle proporzioni qualcuno c'era.

Commenta

Sto operando...
                      X