annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi nel sito di Fabisiena ci sono alcune domande o risposte sbagliate.....precisamente ne ho trovate due.
    Qual'è il sinonimo di compagine? RISPOSTA: DISUNIONE (QUINDI LA DOMANDA DOVEVA ESSERE QUAL'E' IL CONTRARIO)
    Bianca Rossella e Paola indissano tre vestiti di colore diverso: uno biano, uno rosso e uno nero. Sapendo che Bianca e Rossella sono sorelle, che nessuna delle due ama il nero, che Bianca indossa un vestito il cui colore non richiama affatto il suo nome, quale delle seguenti affermazioni è vera?
    a) PAOLA INDOSSA UN VESTITO ROSSO
    b) ROSSELLA INDOSSA UN VESTITO BIANCO
    c) PAOLA NON INDOSSA UN VESTITO NERO
    la risposta è la a) secondo il sito, ma non è così...perchè paola indossa il NERO (rossella il bianco e bianca il rosso)......

Commenta

Originariamente inviato da Danieluccia83 Visualizza il messaggio
      Ragazzi nel sito di Fabisiena ci sono alcune domande o risposte sbagliate.....precisamente ne ho trovate due.
      Qual'è il sinonimo di compagine? RISPOSTA: DISUNIONE (QUINDI LA DOMANDA DOVEVA ESSERE QUAL'E' IL CONTRARIO)
      Bianca Rossella e Paola indissano tre vestiti di colore diverso: uno biano, uno rosso e uno nero. Sapendo che Bianca e Rossella sono sorelle, che nessuna delle due ama il nero, che Bianca indossa un vestito il cui colore non richiama affatto il suo nome, quale delle seguenti affermazioni è vera?
      a) PAOLA INDOSSA UN VESTITO ROSSO
      b) ROSSELLA INDOSSA UN VESTITO BIANCO
      c) PAOLA NON INDOSSA UN VESTITO NERO
      la risposta è la a) secondo il sito, ma non è così...perchè paola indossa il NERO (rossella il bianco e bianca il rosso)......

si spesso ci sono errori....anch io l ho notato per altre cose

Commenta

Per favore mi potresti dire quali altri hai trovato?? così mi accorgo se sbaglio io o meno.....

Commenta

Originariamente inviato da kenzo Visualizza il messaggio
          Io Talpetta
          ciao magari ci si può tenere in contatto, chi oltre a noi farà parte di quel settore????

Commenta

Qualcuno sa se c'è qualche bus che da catanzaro o dalla provincia di cz va a napoli per la prova del 22?

Commenta

Originariamente inviato da Angy* Visualizza il messaggio
              volume cubo=l^3(lato al cubo)=27metri cubi=2700 cm cubi
              27m cubi=27.000 litri=27.000.000 cm cubi
              sapendo che il rubinetto lascia defluire 3 centimetri cubi di liquido al secondo,imposto qst proporzione:
              (3:1=27.000.000:x) =9.000.000secondi=circa 104 giorni....più di 3mesi
              ecco la ris esatta... :-)
              grazieee!!!!! ragazzi postiamo gli esercizi che ci sembrano più complessi, così ci confrontiamo e ci aiutiamo a vicenda

Commenta

Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
                ragazzi qualcuno sa spiegarmi lo sviluppo dei cubi...
                due alla terza, per esempio, è uguale a 2 per 2 per 2

Commenta

Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
                  ragazz qualcuno sa se l alfabeto da utilizzare per alcuni esercizi è quello o ital o quello inglese????
                  di solito è italiano, solo se vedi lettere tipo w o j capisci che devi utilizzare quello inglese

Commenta

Originariamente inviato da talpetta21 Visualizza il messaggio
                    ciao magari ci si può tenere in contatto, chi oltre a noi farà parte di quel settore????
                    Si ci sono altre persone che partecipano quel giorno ma nn so quali nello settore 17......Il mio contatto lo trovi su fb , sono l'amministratore e fondatore del gruppo mps.

Commenta

Originariamente inviato da barmi82 Visualizza il messaggio
                      Ho guardato il precorso da google maps e ho chiamato per maggiori info e mi hanno detto di scendere a piazza garibaldi, posizionarmi sul marciapiede di destra, proseguire fino piazza garibaldi e svoltare alla terza traversa sulla destra che dovrebbe essere Via Torino.

grazie per le info!!!

Commenta

Sto operando...
                      X