annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
    Io sono al turno n. 3 settore n. 3.. alle ore 16:00..... a catania....

simpatica85 anke io a catania ..anke tu il 27??
    io sono alle 8 primo turno

Commenta

Originariamente inviato da barmi82 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! Io partrecipo per l'area sud-ovest il giorno 22 ott. alle ore 13:00.
      Ma qualcuno ha avuto notizie dalla fisac di Napoli per il corso di preparazione al concorso?
      ci saranno tra il 12 ed il 15.

ma nn si sa ankora nulla di preciso

Commenta

Originariamente inviato da toco Visualizza il messaggio
        ci saranno tra il 12 ed il 15.

ma nn si sa ankora nulla di preciso

Grazie! Ho appena trovato un avviso sul sito della fisac di NAPOLI che dice: " i corsi si terranno il 12-13-14 ottobre, gli interessati verranno convocati solo in una delle date indicate tramite e-mail".

Commenta

salve

c'è qualche ragazza di palermo ke va a catania per il turno delle 12? ci si potrebbe scambiare il contatto msn

Commenta

ciao fabyana...tu da dove parti??io sa venezia....e mi sto organizzando perchè il fatto che sia a milano mi ha un pò spiazzato...tu come ti organizzi???

Commenta

Originariamente inviato da fabyana Visualizza il messaggio
              io ho i quiz il 13 ad assago... ero veramente convinta che ci mandassero a bologna!!!

ciao fabyana...tu da dove parti??io sa venezia....e mi sto organizzando perchè il fatto che sia a milano mi ha un pò spiazzato...tu come ti organizzi???

Commenta

Originariamente inviato da barmi82 Visualizza il messaggio
                Grazie! Ho appena trovato un avviso sul sito della fisac di NAPOLI che dice: " i corsi si terranno il 12-13-14 ottobre, gli interessati verranno convocati solo in una delle date indicate tramite e-mail".
                Ciao,
                in cosa consistono questi corsi? Sono a pagamento? Sono a numero chiuso?Avete libri da consigliarmi per la preparazione a questa selezione? Spero che qualcuno possa darmi una mano. Grazie a tutti in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                  mi accompagna mio padre...... sei iscritta\o (non ho capito se sei maschio o femmina) su fb?
                  femmina, comunque no, non ci sono su fb...io pensavo di andare in pulman ma ancora non so... su cosa stai studiando simpatica?

Commenta

Originariamente inviato da lucegemi Visualizza il messaggio
                    simpatica85 anke io a catania ..anke tu il 27??
                    io sono alle 8 primo turno
                    si..... tutti i siciliani lo fanno il 27.... io ce l'ho alle ore 16:00

Commenta

Originariamente inviato da fil82 Visualizza il messaggio
                      femmina, comunque no, non ci sono su fb...io pensavo di andare in pulman ma ancora non so... su cosa stai studiando simpatica?
                      su un libro della simone che si intitola test logici.. tu?

Commenta

Sto operando...
                      X