A qualcuno è arrivata l'e-mail della fiba con gli orari dettagliati dei corsi? a me sì e mi sto chiedendo se questo significhi che sono fra i 70 che potranno partecipare... intanto ho mandato un'e-mail di risposta proprio x sapere...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiose li fanno in giorni diversi credo di si...quelli della fiba ci sono il 6 e il 7 e quelli della fisac la stessa settimana ma non sanno ancora le date precise...questo a roma però...
Commenta
-
Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggioad esempio...qualcuno mi risolve questo please
Confrontate le righe tra di loro, individuate la regola che le rende valide e segnate la risposta relativa = OK etc...etc...
qual è la chiave giusta ??
grazie
spero di esserti stata d'aiuto
Commenta
-
Mi trovo in treno con uno sconosciuto e non avendo niente da fare:- Gli rivolgo per primo la parola e inizio con lui una conversazione
- Parlo del tempo o del lungo viaggio
- Aspetto che sia lui a parlarmi per primo
2
3
Risposta data: 1 - Errore
ad esempio qui la risposta corretta a me pare assurda....eppure mi ha risposto che la 1 è sbagliata e la giusta è la 3...mahhhh
Commenta
-
Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggiodevi fare riferimento alla figura o successione di figure che si ripetono sempre in ogni riga
spero di esserti stata d'aiuto
chiarissima grazie!!
Commenta
-
Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggiosettore due? quindi vi sono più settori? tu sei area centro ?
grazie
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da yasmine84 Visualizza il messaggioragazzi vi prego mi spiegate questa storia dei corsi?? io farò il concorso a napoli ma dei corsi non ne so nnte! grazie ciao
La fisac di sicuro organizza anche a napoli (tra gli allegati alla discussione trovi un pdf dove c'è l'indirizzo email a cui chiedere informazioni)!
Commenta
Commenta