annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A qualcuno è arrivata l'e-mail della fiba con gli orari dettagliati dei corsi? a me sì e mi sto chiedendo se questo significhi che sono fra i 70 che potranno partecipare... intanto ho mandato un'e-mail di risposta proprio x sapere...

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      se li fanno in giorni diversi credo di si...quelli della fiba ci sono il 6 e il 7 e quelli della fisac la stessa settimana ma non sanno ancora le date precise...questo a roma però...
      in sicilia saranno pure in giornate diverse...

Commenta

ad esempio...qualcuno mi risolve questo please

Confrontate le righe tra di loro, individuate la regola che le rende valide e segnate la risposta relativa = OK etc...etc...

qual è la chiave giusta ??

grazie

Commenta

Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
          ad esempio...qualcuno mi risolve questo please

Confrontate le righe tra di loro, individuate la regola che le rende valide e segnate la risposta relativa = OK etc...etc...

qual è la chiave giusta ??

grazie
          devi fare riferimento alla figura o successione di figure che si ripetono sempre in ogni riga
          spero di esserti stata d'aiuto

Commenta

Mi trovo in treno con uno sconosciuto e non avendo niente da fare:
            1. Gli rivolgo per primo la parola e inizio con lui una conversazione
            2. Parlo del tempo o del lungo viaggio
            3. Aspetto che sia lui a parlarmi per primo
            1
            2
            3
            Risposta data: 1 - Errore

ad esempio qui la risposta corretta a me pare assurda....eppure mi ha risposto che la 1 è sbagliata e la giusta è la 3...mahhhh

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
              devi fare riferimento alla figura o successione di figure che si ripetono sempre in ogni riga
              spero di esserti stata d'aiuto

chiarissima grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
                settore due? quindi vi sono più settori? tu sei area centro ?

grazie
                posso chiederti ancora una cosa...quando nel 2007 hai fatto il test, ti hanno dato un foglio di brutta? se sì, poi te l hanno fatto consegnare?

grazie

Commenta

Ragazzi, ci sono novità in merito al corso a Napoli?
                  Poi un'altra cosa, sapete se al corso di Roma possono partecipare solo i concorsisti per l'area centro o anche chi concorre per le altre aree? sempre ovviamente previa iscrizione, grazie!

Commenta

ragazzi vi prego mi spiegate questa storia dei corsi?? io farò il concorso a napoli ma dei corsi non ne so nnte! grazie ciao

Commenta

Originariamente inviato da yasmine84 Visualizza il messaggio
                      ragazzi vi prego mi spiegate questa storia dei corsi?? io farò il concorso a napoli ma dei corsi non ne so nnte! grazie ciao
                      se leggi nelle pagine precedenti trovi tutte le informazioni, cmq sia la fiba che la fisac (entrambi sindacati) organizzano dei corsi per la preparazione alla prova.

La fisac di sicuro organizza anche a napoli (tra gli allegati alla discussione trovi un pdf dove c'è l'indirizzo email a cui chiedere informazioni)!

Commenta

Sto operando...
                      X