Originariamente inviato da gaga_82

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

NUOVO CONCORSO BMPS (BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA)

Comprimi

X
- 

l'iscrizione al sito della FABI è gratuita...ci stanno un pò di quiz...è meglio che ti iscrivi!!!Originariamente inviato da anna8 Visualizza il messaggioQualcuno di voi è iscritto al sito della fabi.
Mi servono le esercitazioni!!!
Grazie
Commenta
 - 

quella della fiba è gratuito se rientri nei primi 70, quello della fisac è gratuito ma non so se c'è un numero limitato di posti!Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiose sono entrambi gratuiti e possibile partecipare a tutte e due i corsi?
Commenta
 - 

ecco il sito FABI Siena - Assunzioni BMPSOriginariamente inviato da simonita82 Visualizza il messaggiociao, sono nuova del forum, ma dove si effettua la registrazione sul sito fabi?
Commenta
 - 

a me hanno inviato un email quella della fiba per partecipare al corso e chiedendogli se era gratuito mi hanno detto di si...Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioquella della fiba è gratuito se rientri nei primi 70, quello della fisac è gratuito ma non so se c'è un numero limitato di posti!
Commenta
 - 

secondo te potrei partecipare ad entrambi i corsi??Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggioquella della fiba è gratuito se rientri nei primi 70, quello della fisac è gratuito ma non so se c'è un numero limitato di posti!
Commenta
 - 

se li fanno in giorni diversi credo di si...quelli della fiba ci sono il 6 e il 7 e quelli della fisac la stessa settimana ma non sanno ancora le date precise...questo a roma però...Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggiosecondo te potrei partecipare ad entrambi i corsi??
Commenta

Commenta