annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Venezia Visualizza il messaggio
    Ciao cristianMN,
    la graduatoria ......

......, dipende anche da voi.
    Grande Ale!
    sempre completo ed equilibrato nel dare info e consigli.

direi.... Si guoosss!

Un salutone

Commenta

Originariamente inviato da cristianMN Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti
      sono contento che siate riusciti ad entrare anche voi ultimi 10
      ma adesso gli idonei sono stati presi tutti o ne restano 2-3 ancora (qualche pagina fa si parlava appunto di 12-13 ancora da assumere) ?

quindi potrebbe essere che "presto" (considerando i tempi ministeriali) ci potrebbe essere un nuovo concorso per ingegneri ?

PS io sono impiegato al comando MN e laureato ing.
      ciao Cristian,
      anch'io come te sto aspettando da un bel pò il concorso da direttore, e sono un permanente laureato in ingegneria delle telecomunicazioni in forza al comando di padova.
      teniamoci in contatto!!!

approfitto del forum per fare tanti auguri ai neo assunti: buon lavoro, e teneteci aggiornati su quello che vi succede all'isa!!!

ciao ciao.

Commenta

prove concorsi precedenti

qualcuno le ha o sa da dove scaricarle ? io le ho cercate ma non ho trovato nulla ...

Commenta

L'amministrazione si sta preparando ad un nuovo concorso per DA e ne è la prova la bozza sui limiti d'età... il problema è che sta trascurando tutti i laureati appartenenti al profilo di vigile del fuoco che non godendo dell'anzianità necessaria per rientrare nelle riserve dei posti si vedono tagliati fuori perchè magari con più di 35 anni... a tale scopo è necessario muoversi affinchè si permetta anche a noi vigili di poter partecipare senza nessuna riserva ma soltanto togliendo il limite d'età.
          Questo va fatto prima che esca il regolamento ufficiale quindi muoviamoci presto con la speranza che queto post venga letto dagli interessati.
          D.

Commenta

Bozza di Regolamento LIMITI D'ETA - Prossimi Concorsi Pubblici IA/DA

Salve a Tutti,
            Desidero quotare il precedente messaggio di D. e sottolineare la gravita' di cio' che sta accadendo.
            Per chi volesse leggere la Bozza del nuovo Regolamento sui limiti d'eta', puo' trovarlo di seguito:

FPCGIL - VVF - Regolamenti: limiti di età, accesso Vice Ispettori, Direttivi, Direttivi Medici/Ginnici.

Personalmente, mi sto muovendo per impedire questo sfegio voluto dall'Amministrazione rivolgendomi a TUTTI i sindacati: Cgil, Cisl, Uil, Confsal, Rdb. Questa settimana con una email che allego alla presente e la prossima settimana con un fax identico(cosi' i sindacati non potranno ignorarlo,ndr) per spingere(speriamo,ndr) l'Amministrazione a cambiare opinione in merito.
            Per coloro che volessero unirsi a me o contattarmi direttamente, possono scrivermi all'indirizzo email: me.gianka@libero.it .

Un saluto,
            Logan_W.
            File allegati

Commenta

Logan anche io mi sto muovendo perchè permettano anche a noi permanenti in possesso della laurea o del diploma con meno di 7 anni di anzianità nel ruolo ma con più di 35 o 30 anni rispettivamente di poter partecipare al concorso ovviamente senza entrare nella riserva del 20 % stabilito dalla 217.
              Credo che sia semplice da poter modificare senza intaccare o andare in deroga al d.lgs stesso e spero che i nostri sindacati siano sensibili al problema che ci vedrebbe esclusi dalla partecipazione fino al raggiungimento della anzianità richiesta.
              Credo che nel breve si debba cercare di recuperare tutti i colleghi interessati in modo da far sentire un'unica voce. Io sono in servizio a Milano e da qui ci stiamo muovendo..
              D.

Commenta

Caro D.,
                Come avrai letto nel documento email che ho postato(o forse l'ho modificato dopo averlo postato precedentemente: comunque puoi leggerlo nella nuova versione 1.2), le mie preoccupazioni originano dal fatto che la PA non segua criteri GIUSTI per le assunzioni.

Non parlo solamente dei casi particolari - il mio, il tuo o quello di Tizio - ma della GIUSTIZIA e dell'EQUITA' che dovrebbero contraddistinguere la PA.
                Per questo, a prescindere dalla mia convenienza personale, ritengo di dover difendere a spada tratta il diritto di uguaglianza e fratellanza di ciascun futuro appartenente al CNVVF davanti alle opportunita' che possono essere ad ognuno offerte.

E' dunque giusto cio' che hai proposto: o l'abrogazione del limite d'eta' per l'ammissione ad uno qualunque dei ruoli del CNVVF oppure - e questo lo ritengo piu' sensato - UN UNICO LIMITE DI ETA'(37 anni) VALIDO PER L'ACCESSO A TUTTE LE COMPONENTI.
                Questo mi sembra giusto.
                E su questo, per PRINCIPIO, ho intenzione d'insistere in ogni modo, tramite ogni sindacato che voglia ascoltarmi e supportarmi.
                Grazie.
                Un saluto,
                Logan_W.
                File allegati

Commenta

Email/Fax inviato alle OO. SS. - Bozza di Regolamento sui Limiti di Età

Salve a tutti ed in particolare a D..
                  Desidero qui pubblicare una comunicazione inviata in data 30/05/2011 in forma di email/fax, a tutte le principali OO.SS. del Compato Sicurezza.
                  A tale comunicazione(ed a altre che, penso, saranno pervenute alle OO.SS. la settimana scorsa) la FP-Cgil Vigili del Fuoco(insieme alla CISL e la UIL) e la Confsal Vigili del Fuoco, hanno risposto con due distinte richieste d'incontro con l'Amministrazione, che riporto in allegato.
                  Desidero inoltre sottolineare la gentilezza e squisitezza del Segretario Nazionale della FPCgil Vigili del Fuoco Andriano Forgione, al quale va tutta la mia stima(come testimonia l'allegato).
                  Rimaniamo in attesa di sviluppi, sincerandoci del fatto che le nostre obbiezioni vengano in toto riferire e fatte valere davanti all'Amministrazione.
                  Un saluto a tutti,
                  Logan_W.
                  File allegati

Commenta

L'Amministrazione fissa un incontro con i Sindacati per il limite d'età: 20.06.2011

Come si evince dal file .pdf allegato, in data 20.06.2011 vi sarà un incontro tra l'Amministrazione ed i Sindacati per discutere la bozza di regolamento sui limiti d'età e le bozze sui futuri concorsi.

Consiglio agli interessati di far sentire la propria voce ai sindacati coinvolti.
                    La mia comunicazione con le eccezioni fatte, inviata via fax/email potete trovarla nel post precedente: "Risposta FPCgil_VF_et_C_mod.pdf".

Un grazie particolare và a G. di Bergamo che ha voluto contattarmi nella giornata di ieri.

Buon 2 Giugno a tutti.

Un saluto,
                    Logan_W.
                    File allegati

Commenta

Logan, anche io ho ricevuto la mail di risposta del Dott. Forgione con la quale mi comunicava dell'incontro del 20 Giugno.

Ci aggiorniamo presto.
                      D.

Commenta

Sto operando...
                      X