Tanti auguri di un Santo Natale a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF
Comprimi
X
-
Auguri a tutti ragazzi....
Ragazzi, via auguro un sereno Natale ed un felicissimo 2010 a partire dal 30 Dicembre 2009!!!! Un invito ai 18 che saranno assunti: non dimenticatevi di noi 13, e sopratutto utilizzate il forum per informarci di tutto quello che accade al Dipartimento. Grazie di cuore!BUONE FESTE A TUTTI NOI
Commenta
-
Auguri
Auguri a tutti i nuovi DA! Quest'anno per voi è iniziato alla grande!
Auguri anche a noi 12 rimasti... una bella notizia:
"All'articolo 23, comma 4, secondo periodo, del decreto-legge 1° luglio 2009, n. 78, convertito, con modificazioni, dalla legge 3 agosto 2009, n. 102, le parole: «31 dicembre 2009» sono sostituite
dalle seguenti: «31 dicembre 2010»"
Buon annoUltima modifica di gcri75; 01-01-2010, 11:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da gcri75 Visualizza il messaggioRagazzi posso chiedervi quando inizierete il corso?
il corso inizia il 18 gennaio.
Per il momento siamo parcheggiati ai comandi di residenza dove stiamo svolgendo un periodo "finalizzato alla conoscenza delle strutture periferiche del CNVVF".
Come al solito ho trovato grande disponibilità e gentilezza al comando.
Vi consiglio di sentire Roma in questi giorni o la prossima settimana perchè, a mio parere, la proroga della graduatoria è un ottimo segnale ed è meglio tenere alta l'attenzione sugli idonei ancora presenti in graduatoria. Dovreste anche premere, per quanto possibile, con i vertici del corpo (con e-mail, lettere o altro).
Purtroppo dai comandi è difficile avere notizie (nel senso che di solito sono gli ultimi a essere informati) e non so quanto sarà facile averle quando saremo a Roma, ma cercherò lo stesso di recuperare qualche novità.
Ciao
Alessandro
Commenta
-
Auguri di Buon Anno!
Innanzitutto auguri di Buon Anno a tutti!
Per quanto riguarda la situazione di noi 13 rimasti,in base alle informazioni che avete, è più probabile che ci uniscano al corso che dovrà partire il 18 Gennaio, anche entro un mese dall'inizio, o ci sarà un altro corso soltanto per noi???!!!!
Commenta
Commenta