annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un Augurio...

...con la "A" maiuscola a tutti i neo vicedirettori prossimi assunti!!E' un bel regalo di Natale sotto l'albero!!E spero che ci sia una estensione di quanto previsto dal Ministero anche ai 13 ancora in lista!
    Probabilmente ci reincontreremo a Roma.

Commenta

Auguri anche da parte mia a tutti i neo assunti!E' stato, dopo tanta attesa, un bellissimo regalo!
      Sono contentessima per voi!
      Ed adesso spero pensino anche a noi 13 rimasti!!!!
      Vedremo quello che accade!Non sò proprio cosa pensare!!!

Commenta

Originariamente inviato da adriana78 Visualizza il messaggio
        Auguri anche da parte mia a tutti i neo assunti!E' stato, dopo tanta attesa, un bellissimo regalo!
        Grazie,
        spero veramente che ci siano buone notizie anche per voi, intanto domani al CDM viene presentato anche il milleproroghe che potrebbe riguardare anche la nostra graduatoria, credo che sia un tassello importante per poter procedere con ulteriori assunzioni, anche se mi è parso di capire che l'eventuale scadenza non è un problema insormontabile se l'amministrazione ha la volontà di assumere.
        Il 30 a Roma cercherò di chiedere informazioni su di voi anche se, visto quello che è succsso a noi, mi pare chiaro che l'amministrazione non si sbottona fino all'ultimo.
        Mi sembra comunque già un segnale molto positivo la telefonata che avete ricevuto.

Commenta

Forza e coraggio

Originariamente inviato da adriana78 Visualizza il messaggio
          Grazie per gli auguri; ritengo che l'intenzione dell'amministrazione sia palese: assumere anche gli ultimi 13 rimasti.
          Se a questo aggiungiamo l'eventuale proroga, le probabilità di essere assunti sono alte!!! Comunque il mio impegno personale a carpire notizie a riguardo, e rilasciarle nel forum, rimarrà intatto (non a caso penso di aver messo più post di tutti in questo forum).

Commenta

grazie per gli auguri.

per i 13:
            come gli altri ritengo molto positivo tutti i segnali ricevuti (telefonata, 100% turn-over, 1000proroghe ecc.)
            un grosso in bocca al lupo e comunque questo forum continuerà ad essere un punto di riferimento

Commenta

Ciao Ragazzi e futuri colleghi,

mi sono appena registrata al forum e sono felice di avere vostre notizie, il giorno della visita medica non ci eravamo scambiati telefono o e-mail perciò non sapevo come contattarvi per avere notizie.

A quanto pare ci ritroveremo tutti a Roma il 30 ed ormai non ci speravo più, perciò per i colleghi in graduatoria..non mollate..sono molto molto fiduciosa!

Un augurio a tutti ed a presto!!

Teresa

Commenta

Auguri ai 18!!!! e speriamo per noi tredici, penso, comunque, che la telefonata non solo sia un buon segno ma anche una garanzia, di solito nelle amministrazioni pubbliche determinati passi vengono fatti quando la scelta è gia (quasi) stata fatta. E parlo con cognizione di causa visto che gia lavoro per una PA.
                Comunque chi vivrà......
                Auguri a tutti per Natale.
                Chiedo scusa a chi mi ha chiesto notizie sulla telefonata ed io non ho risposto, ma per motivi di lavoro non mi collego molto, sono sempre in giro per cantieri. Adesso la avete ricevuta tutti, comunque io direi che non è il caso di apparire titubanti. La Signora che mi ha chiamato si è lamentata che alcuni sembravano incerti sul dare la propria disponibilità perchè incerti sulla futura sede.....meglio, in ogni caso, dare la certezza di un proprio interessamento......poi si vedrà.

Commenta

Originariamente inviato da maskalzone70 Visualizza il messaggio
                  Nella mia convocazione si dice che devo presentarmi a Roma il 30 alle 10,00, non so se per te è diverso, ma non credo.
                  no questo no...

avevo scritto un messaggio per chiarire ... ma il sito non me l'ha caricato...

anch'io son il 30 a roma....ci si vede tutti insieme

saluti e auguri per Natale

Commenta

informazioni di servizio

ho chiamato roma e mi hanno detto che probabilmente dal 31 o dal 4 andremo ai comandi di residenza in attesa del corso all'ISA.
                    ovviamente confermeranno tutto il 30 stesso.

inoltre mi è stato detto di portare una copia delle mie dimissioni (ero dipendente di azienda privata).

chi ha partita iva credo debba portare un documento che ne attesti la chiusura.

comunque il 30 daranno, ove possibile, autorizzazione a terminare eventuali incarichi in corso (non ho chiesto chiarimenti su questo punto in quanto personalmente non interessa)

Commenta

Auguri di Buon Natale.

A tutti i partecipanti al forum rivolgo gli auguri di un Felice Natale ed approfitto per fare una domanda: sulla lettera di convocazione è precisata persino la stanza da raggiungere, ma il Ministero dov'è?? (via??); E solo per avere una conferma.

Commenta

Sto operando...
                      X