annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

........assunzioni autorizzate

Cari Amici

alla luce della sopravvenuta autorizzazione, mi aspetto entro mercoledì prossimo la convocazione e speriamo di iniziare prima del Santo Natale (.....almeno formalmente) poichè le predette assunzioni dovrebbero essere effettuate entro il 31 dicembre.

michele

Commenta

Ciao ragazzi,

sono uno degli ultimi D entrati, col VI Corso.

A giudicare da quello che leggo, qualcosa si muove.
      Non ho per voi notizie più dettagliate visto che sono finito in un piccolo Comando di una piccola provincia.

Volevo solo dirvi 2 cose.

La prima è che non vi dovete stupire di decisioni all'ultimo momento o che stravolgono quanto sembrava sicuro e assodato fino a trenta secondi prima.
      Noi del VI corso lo sappiamo bene visto che il programma del corso è cambiato in itinere almeno 15 volte, sono stati aggiunti e tolti esami strada facendo, ogni volta c'erano cambiamenti sulle sedi degli affiancamenti, c'è stata l'aquila, ecc.
      Siamo un Corpo operativo abituato all'emergenza e bisogna abituarsi. Certo, a volte si ha l'impressione che si gestisca l'ordinario come l'emergenza ma è così.

La seconda è che all'ufficio del personale che avete come riferimento, quello della Sig.ra Loreti, lavorando a stretto contatto con Prefetti e vicePrefetti sanno molte più cose di quelle che non dicano ma è comprensibile, visto che fanno uscire solo le notizie CERTE, vale a dire quando ci sono TUTTE le firme su TUTTI i pezzi di carta.
      Quando dovevamo essere assegnati noi alcuni hanno telefonato al mattino chiedendo notizie ed è stato risposto loro che ancora non si sapeva nulla e al pomeriggio è arrivato il fax con le destinazioni per tutti, con solo tre gg di tempo prima di essere ai Comandi.

Tutto questo per dirvi che vi dovete preparare a qualsiasi cosa. Non mi stupirei che la convocazione per voi arrivasse nel pieno delle Feste per i primi di Gennaio.

In bocca al lupo per tutti (18 +13).
      Ultima modifica di Metallo; 12-12-2009, 11:01.

Commenta

Notizia bomba..

Originariamente inviato da maskalzone70 Visualizza il messaggio
        Accetto scommesse: firma del contratto dal 28 al 31 dicembre e partenza corso il 7 o 11 Gennaio 2010; chi vivrà vedrà.
        Questo scrivevo l'8 ottobre e indovinate quando ci vediamo a Roma?? Il 30 Dicembre è ufficiale, convocato.

Commenta

il 30 si prende servizio presso il proprio comando di residenza

mi hanno appena chiamato

auguri a tutti

Commenta

Informazioni strane..

Originariamente inviato da diegoalonso Visualizza il messaggio
            il 30 si prende servizio presso il proprio comando di residenza

mi hanno appena chiamato

auguri a tutti
            Nella mia convocazione si dice che devo presentarmi a Roma il 30 alle 10,00, non so se per te è diverso, ma non credo.

Commenta

E vai...

Anche io sono stato convocato telefonicamente.
              Mi è stato anticipato che dal 30 veniamo assunti e iniziamo a lavorare nei comandi provinciali di appartenenza.
              Al comando ci sapranno dire altro.
              Oggi festeggeremo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da marpas Visualizza il messaggio
                ...e iniziamo a lavorare nei comandi provinciali di appartenenza...
                Questa è una grande Amministrazione!

Commenta

e vai

Tutti a Roma giorno 30. Ingegnere Giuseppe (...omissis...) si vada a prendere la lettera al comando di Palermo che è ancora lì.... Accendilo il Wind, così ci mettiamo d'accordo per partire insieme il 29.
                  Ultima modifica di Olim; 15-12-2009, 10:21.

Commenta

anch'io sono stato chiamato oggi, ma mi hanno detto che dovro prendere servizio il 30 al comando di residenza

Commenta

chiamato da roma.
                      Dal comando, però, ancora no. Domani ci passo.

Commenta

Sto operando...
                      X