annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermo anch'io l'idoneità. Nulla si sa invece in merito all'assunzione.
    Confermo che è ancora tutt'ora ,in discusiione alla Camera ,il decreto sugli interverti urgenti per il sisma ( A.C. 2468) avente ad oggetto tra l'altro anche misure per il potenziamento dell'organico dei VVF ( art. 7)

michele

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno di voi potrebbe farmi avere il numero di tel. della sig.ra ...omissis... per chiedere informazioni sull'esito delle visite mediche.
      Il mio indirizzo email è maurizio.attanasio@comune.napoli.it

Commenta

Cercasi notizie ...................

Ciao a tutti,
        volevo sapere se qualcuno di Voi ha qualche notizia riguardo ai 12 idonei rimasti fuori.
        Avevo proposto di formare un comitato ma nessuno ha risposto a riguardo.
        Il tempo stringe ma tutto tace ..............

Commenta

Pro comitato

Originariamente inviato da flygt74 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          volevo sapere se qualcuno di Voi ha qualche notizia riguardo ai 12 idonei rimasti fuori.
          Ciao flygt74, sono Pol74 ed appartenente al gruppo dei dodici rimasti e sono disponibile a formare un comitato affinchè questa nostra esclusione possa trasformarsi in una futura ammissione.

Commenta

Proroga validita' graduatorie

Originariamente inviato da flygt74 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,

Credo che a molti degli idonei che seguono questo forum possa far piacere sapere che con l'ultimo decreto anticrisi e' stato disposto (art. 17, comma 19) che:

"Le graduatorie dei concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato , relative alle amministrazioni pubbliche soggette a limitazioni delle assunzioni, approvate successivamente al 1° gennaio 2004, sono prorogate al 31 dicembre 2010."

Si legge inoltre nello stesso decreto (art. 23 comma 4):

Al fine di assicurare l’assunzione nella qualifica di vigile del fuoco delle unità autorizzate per l’anno 2009, tenuto conto della vigenza delle sole graduatorie dei concorsi per titoli ed esami riservati ai vigili volontari ausiliari collocati in congedo negli anni 2004 e 2005, dalle quali attingere in parti uguali, il termine di scadenza relativo alla graduatoria per il 2004, è prorogato al 31 dicembre 2009. E’ altresì prorogata al 31 dicembre 2009 la graduatoria del concorso pubblico per esami a 28 posti di direttore antincendi della posizione C2.
            Ultima modifica di Il Giaguaro; 28-06-2009, 21:01.

Commenta

Buone notizie per gli idonei rimasti.

Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
              Credo che a molti degli idonei che seguono questo forum possa far piacere sapere che con l'ultimo decreto anticrisi e' stato disposto (art. 17, comma 19) che:

"Le graduatorie dei concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato , relative alle amministrazioni pubbliche soggette a limitazioni delle assunzioni, approvate successivamente al 1° gennaio 2004, sono prorogate al 31 dicembre 2010."

Si legge inoltre nello stesso decreto (art. 23 comma 4):

E’ altresì prorogata al 31 dicembre 2009 la graduatoria del concorso pubblico per esami a 28 posti di direttore antincendi della posizione C2.
              Ciò significa che vogliono tenere la graduatoria ancora vigente;

invece per chi come me ha fatto la visita medica, ricordo che è passato giusto un mese e non c'è nessuna notizia di una eventuale partenza...; ci hanno chiamato a fare di corsa la visita medica e adesso vuoi vedere che occorreranno altri 3 mesi prima di partire??? Vedremo questa settimana... se non arrivano notizie in merito penso che slitterà tutto a fine settembre.

Commenta

Originariamente inviato da maskalzone70 Visualizza il messaggio
                Ciò significa che vogliono tenere la graduatoria ancora vigente;

invece per chi come me ha fatto la visita medica, ricordo che è passato giusto un mese e non c'è nessuna notizia di una eventuale partenza...; ci hanno chiamato a fare di corsa la visita medica e adesso vuoi vedere che occorreranno altri 3 mesi prima di partire??? Vedremo questa settimana... se non arrivano notizie in merito penso che slitterà tutto a fine settembre.
                Buone notizie per tutti direi, comunque a mio parere la nostra partenza difficilmente sarà prima di settembre, a maggior ragione con questa proroga.
                Forse l'urgenza nel farci fare la visita dipendeva proprio dall'ncertezza sul termine di scadenza della graduatoria.
                A dire il vero a me una partenza verso fine settembre farebbe comodo, potrei concludere con calma il lavoro che sto svolgendo, ma capisco che per altri possa non essere così.

Saluti a tutti

Alessandro

Commenta

Originariamente inviato da Venezia Visualizza il messaggio
                  A dire il vero a me una partenza verso fine settembre farebbe comodo, potrei concludere con calma il lavoro che sto svolgendo, ma capisco che per altri possa non essere così.

Saluti a tutti

Alessandro

grande venezia, anche per me è così, preferisco a settembre e magari....

un saluto a tutti

Commenta

Aggiungo che ovviamente il decreto deve, al solito, essere convertito in legge entro 60 giorni, ma intanto "Il presente decreto entra in vigore il giorno stesso della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana e sarà presentato alle Camere per la conversione in legge".

Per gli idonei rimasti, questa proroga mi sembra un buon argomento per sollecitare l'assunzione di tutti.

Commenta

Almeno sapessimo quando...

Originariamente inviato da Venezia Visualizza il messaggio
                      Buone notizie per tutti direi, comunque a mio parere la nostra partenza difficilmente sarà prima di settembre, a maggior ragione con questa proroga.
                      Saluti a tutti

Alessandro
                      Più ci penso e più ritengo che questa proroga sia stata fatta ad hoc per consentire l'assunzione dopo il 26 Agosto (data della scadenza della graduatoria) per cui se ne parla a Settembre; però sarebbe meglio, almeno per me, sapere al più presto la data di partenza, almeno ci si può organizzare; per chi fa un lavoro come il mio, sapere di partire a settembre e non a fine luglio cambia notevolmente le cose...speriamo di avere notizie al più presto.

Commenta

Sto operando...
                      X