annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..notizie

Ciao Maskalzone

come già precisato in un mio precedenete post, a me non risulta il numero di DA per cui è stata chiesta l'autorizzazione. E mi suona anche strano che al ministero non si sappia. Bisognerebbe forse riprovare a richiamare !!!

michele

Commenta

autorizzazione

l'ultima volta che ho chiamato il ministero circa due mesi fa la signora Loreti mi ha detto che non è lei, il suo ufficio a scrivere la richiesta di assunzioni e mi ha dato il numero che ho riportato in un precedente post di una dirigente a cui poi ho chiesto riguardo la scadenza della graduatoria.

Commenta

Notizia BOMBA!!

Ragazzi spero che per tutti gli idonei rimasti, ci sia presto la chiamata dai Comandi provinciali: il 28_05 tutti a Roma per la visita medica!!!!

Commenta

Originariamente inviato da maskalzone70 Visualizza il messaggio
          Ragazzi spero che per tutti gli idonei rimasti, ci sia presto la chiamata dai Comandi provinciali: il 28_05 tutti a Roma per la visita medica!!!!
          confermo
          anche io chiamato!

Commenta

Ci sono anch'io, graduatoria ing. meccanici, mi han chiamato stamattina e lunedì devo andare a ritirare il provvedimento

Commenta

ci sono anch'io .Chiamato, tutti a Roma il 28 Maggio

Commenta

...aspettando

io non ci sono ancora!!!
                Non ho avuto nulla !!!

michele castore 48 civili

ciao

Commenta

Per Cami70.

Michele tranquillizzati, io ti seguo in graduatoria e mi hanno chiamato, probabilmente l'ufficio personale del tuo comando di appartenenza se la prende più comoda.

Commenta

Originariamente inviato da maskalzone70 Visualizza il messaggio
                    Michele tranquillizzati, io ti seguo in graduatoria e mi hanno chiamato, probabilmente l'ufficio personale del tuo comando di appartenenza se la prende più comoda.
                    Ciao Maskalzone

penso che sia proprio così

teniamoci in contatto

un abbraccio a tutti voi

michele

Commenta

Io sono l'ultimo dei 5 meccanici rimasti...
                      quindi sicuro ne siamo 16 (dai miei calcoli)
                      spero vivamente che tutti i 33 rimasti saremo a roma il prossimo 28.

Commenta

Sto operando...
                      X