annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ulteriori info per i 30 di roma

Originariamente inviato da granking1970 Visualizza il messaggio
    Scusatemi tutti: ho dimenticato il "5" dopo il prefisso di Roma, per cui il numero esatto è 06 57064300.
    Ciao a tutti,
    ieri ho sentito l'ISA e mi hanno confermato che ci aspettano Domenica pomeriggio (ci sono già delle camere prenotate), e che possiamo cenare presso l'ISA.

Mi hanno anche detto che durante il corso ci daranno parecchio materiale didattico su supporto informatico, e che quindi può essere molto utile portarsi un computer portatile.

A Domenica.

Antonio.

Commenta

A domenica

Ciao a tutti,
      ci vediamo domenica. Anche a me hanno detto le stesse cose relativamente al materiale su supporto informatico.
      Altre cose certe non ne so.
      Lo scopriremo via facendo.
      Ciao,
      Andrea

Commenta

Per Michele

Originariamente inviato da cami70 Visualizza il messaggio
        se volete mandate anche voi una lettera personale al Ministro, parimenti a quanto fatto da Alessandro e da me!!!
        Questo contribuirà a richiamare l'attenzione di chi è preposto a chiedere l'autorizzazione in deroga.

Michele
        Michele dammi per favore indirizzi e-mail o altro che provvedo a scrivere al più presto grazie

Commenta

Per onore di cronaca...

Genova: il Sottosegretario Sen. Nitto Francesco Palma visita la Direzione Regionale VV.F. Liguria: ...."I rappresentati del personale hanno evidenziato alcune criticità sia di carattere generale connesse alla riforma del Corpo Naz.VV.F e per la scarsa disponibilità di risorse sia di carattere locale legate alla carenza di personale.
          Il Sottosegretario di Stato sen. Francesco Nitto Palma, congiuntamente al Prefetto Giuseppe Pecoraro ha preso atto delle diverse richieste assicurando il massimo impegno per garantire un concreto incremento degli organici nell'ambito e nella misura consentita dalle assunzioni previste in ambito nazionale nei prossimi mesi." Cosa vuol dire "nella misura consentita dalle assunzioni previste in ambito nazionale ??" visti i tagli previsti dal DL 112 (Brunetta-Tremonti)

Commenta

Ai neo 30 DA.

Ragazzi in bocca al lupo per la nuova esperienza che state per affrontare e non dimenticatevi di noi 34;

Riferiteci voci di corridoio e notizie varie, e raccontateci la vostra giornata tipo all'ISA, sensazioni, indiscrezioni,.....insomma fateci partecipi!!!

Di nuovo in bocca a lupo a tutti!!!!

Commenta

Crepi il lupo!

Grazie maskalzone! Stai tranquillo, non ci dimenticheremo di voi e vi terremo aggiornati su nuovi sviluppi, non appena ne verremo a conoscenza. Spero di cuore che venga estinta la graduatoria quanto prima, così potremo diventare colleghi VVF.
              Un saluto a tutti,
              Andrea

Commenta

future assunzioni???

Sul sito del Ministero dell' Interno (http://www.interno.it/mininterno/exp...ssunzioni.html) si parla di future assunzioni. Sono forse i circa 800 VP, i viceispettori e i direttori medici autorizzate con la Finanziaria 2007. C' è qualche speranza di rientrare fra questi 1396??? la prossima settimana chiamerò Roma.

Commenta

In bocca al lupo anche da parte mia ai nuovi assunti.
                  Fateci avere notizie anche da dentro...come minimo ci vorrà un resoconto dettagliato a fine settimana prossima...e, se nei prossimi mesi mi capiterà di passare a Roma, verrò a trovarvi all'ISA...il cellulare di alcuni di voi l'ho conservato quindi non avete scampo.

Scherzi a parte, godetevi questa grande opprtunità e non dimenticatevi di noi!

Alessandro

Commenta

Future assunzioni?

Originariamente inviato da maskalzone70 Visualizza il messaggio
                    Genova: il Sottosegretario Sen. Nitto Francesco Palma visita la Direzione Regionale VV.F. Liguria: ...."I rappresentati del personale hanno evidenziato alcune criticità sia di carattere generale connesse alla riforma del Corpo Naz.VV.F e per la scarsa disponibilità di risorse sia di carattere locale legate alla carenza di personale.
                    Il Sottosegretario di Stato sen. Francesco Nitto Palma, congiuntamente al Prefetto Giuseppe Pecoraro ha preso atto delle diverse richieste assicurando il massimo impegno per garantire un concreto incremento degli organici nell'ambito e nella misura consentita dalle assunzioni previste in ambito nazionale nei prossimi mesi." Cosa vuol dire "nella misura consentita dalle assunzioni previste in ambito nazionale ??" visti i tagli previsti dal DL 112 (Brunetta-Tremonti)
                    Originariamente inviato da francesco80 Visualizza il messaggio
                    Sul sito del Ministero dell' Interno (http://www.interno.it/mininterno/exp...ssunzioni.html) si parla di future assunzioni. Sono forse i circa 800 VP, i viceispettori e i direttori medici autorizzate con la Finanziaria 2007. C' è qualche speranza di rientrare fra questi 1396??? la prossima settimana chiamerò Roma.
                    Non vorrei fare il pessimista, ma visti i numeri riporatti temo che queste assunzioni da effetuare a breve siano proprio quelle in cui sono compres i nostri 30 colleghi che saranno appunto assunti lunedì.
                    Invece i numeri cui fa riferimento Francesco sembrerebbero essere i famosi concorsi che devono uscire a breve (ho qualche dubbio per i viceispettori ma staremo a vedere)...e qui secondo me si può intravedere una nota moderatamente positiva perchè al momento non sono previste, almeno che io sappia, autorizzazioni a bandire nuovi concorsi per DA e, come è già stato detto, il tempo che passa tra l'autorizzazione a bandire il concorso e l'assunzione si misura in anni (circa 2 tendente a 3), lasciando quindi tutto lo spazio per una nuova chiamata.
                    Io credo che qualche notizia positiva per noi si potrà avere solo a partire da fine anno o più probabilmente nei primi mesi del 2009...fermo restando che comunque una nuova tornata di assunzioni dovrebbe attendere la fine del corso che inizia domani, circa nove mesi da inizio corso ad assegnazione ai comandi (i primi assunti dalla nostra graduatoria hanno iniziato il 28/04/2006 e sono stati assegnati ai comandi il 12/02/2007)

Buona domenica a tutti

Alessandro

Commenta

Un saluto a tutti

Sono in partenza per Roma.
                      Un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che sono ancora nell'attesa di una chiamata.
                      Faremo il possibile per mantenere sempre vivo ed aggiornato il forum, fornendo tempestivamente notizie e "voci di corridoio", nell'attesa che la Vostra posizioni si sblocchi, speriamo in maniera favorevole.
                      Speriamo davvero in bene.
                      Ciao

Paolo

Commenta

Sto operando...
                      X