annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusatemi tutti: ho dimenticato il "5" dopo il prefisso di Roma, per cui il numero esatto è 06 57064360.

Originariamente inviato da Panzaaaa.... Visualizza il messaggio
    Scusami Antonio
    ho provato a fare il numero che hai lasciato, quello dell'arch. D'Errico ma mi dà "numero inesistente". E' corretto o sono solo io un "inceppato"?
    Grazie.
    Daniele

Commenta

Originariamente inviato da cami70 Visualizza il messaggio
      Cari amici

ho appena ricevuto anch'io la risposta dalla Segretria del Ministro Maroni al quale avevo indirizzato una mia lettera personale in data 18 agosto.
      Il contenuto è simile alla risposta ricevuta da Alessandro.
      Confermo che la risposta è positiva!!!

Ciao a tutti

Michele
      ciao Michele,

ma la risposta che hanno dato a te non dà qualche informazione in più?

Roberto

Commenta

Originariamente inviato da ginorama Visualizza il messaggio
        ciao Michele,

ma la risposta che hanno dato a te non dà qualche informazione in più?

Roberto
        Ciao Roberto
        E' esattamente la stessa risposta ricevuta da Alessandro: cambia ovviamente solo nome e cognome. D'altra parte non potevano dare indicazioni più dettagliate (specie in forma scritta!!!) su decisioni non ancora prese ufficialmente: ma ripeto la lettera , pur nel suo contenuto scarno, contiene elementi positivi giacchè ci dice che la prossima autorizzazione,
        riguarderà anche noi!!! Quindi niente sorprese parimenti a quanto è avvenuto con l'autorizzazione di novembre 2007 quando su 150 assunzioni derogate neanche una riguardava la nostra qualifica.

michele

Commenta

http://banchedati.camera.it/sindacat...STA+SCRITTA%27

Saluti e scusate la lunga assenza!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lordgunthar Visualizza il messaggio

Ciao Lordgunthar
            grazie per la tua presenza e tempestiva azione nel tenerci informato!!!!!

Michele

Commenta

Bentornato e grazie.

Originariamente inviato da Lordgunthar Visualizza il messaggio

Bentornato Lordgunthar, anche da parte mia, e grazie per le informazioni che ci dai in tempo reale; Grazie e tienici sempre informati

Commenta

autorizzazione in deroga

Ciao a tutti voi, cari amici !!!

Quando fu chiesta dal Dipartimento dei VVF l'autorizzazione in deroga, poi concessa dalla Funzione Pubblica in novembre 2007??

Ammettendo per ipotesi, che la suddetta richiesta venga chiesta entro settembre che tempi si prevedono all'orizzonte?

attendo risposte in merito

michele

Commenta

Originariamente inviato da cami70 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti voi, cari amici !!!

Quando fu chiesta dal Dipartimento dei VVF l'autorizzazione in deroga, poi concessa dalla Funzione Pubblica in novembre 2007??

Ammettendo per ipotesi, che la suddetta richiesta venga chiesta entro settembre che tempi si prevedono all'orizzonte?

attendo risposte in merito

michele
                  Secondo me non c'è necessariamente un legame tra il momento in cui viene richiesta l'autorizzazione e quello in cui esce il decreto che le autorizza.
                  Comunque, se non ricordo male, l'anno scorso il termine ultimo per effettuare le richieste (riportate in una circolare di luglio 2007) era il 30 settembre e poi, come sappiamo, il DPR è uscito in novembre, ma a mio parere nulla vieta che si seguano altre strade più snelle o più lente.
                  Ad esempio le autorizzazioni ad assumere i nostri 30 colleghi hanno seguito altro iter (DPCM) e in realtà non sappiamo se in quell'occasione è stata fatta una nuova richiesta dal Dipartimento o invece è stata mantenuta valida quella del 2007.
                  La mia opinione è che dipende da quando risulta più conveniente al governo publicizzare, ai fini del conseno o della risoluzione di vertenze con i lavoratori, una nuova batteria di assunzioni.

Per quanto riguarda l'interrogazione parlamentare dell'onorevole Catanoso, mi sembra interessante...era uno dei tanti a cui avevo scritto (avevo scelto, indipendentemente dallo schieramneto politico, quelli che avevano di recente presentato interrogazioni sui VVF).
                  Non credo che abbia fatto l'interrogazione in seguito alla mia mail, ma forse ha contribuito, quindi, se nè avete voglia, credo che valga la pena battere il chiodo finchè è caldo.

Buona giornata a tutti

Alessandro

Commenta

Ciao a tutti...
                    Sono d'accordo con Alessandro sul fatto che probabilmente le procedure per le richieste e successive assunzioni non siano rigidamente ingessate, tutto dipende dalla volontà e disponibilità degli organi compententi in materia nel Corpo e al Ministero di pertinenza.
                    Riguardo al fatto di battere il chiodo finchè è caldo, perchè non pensiamo ad una missiva comune? Magari da inviare a più destinatari.
                    Non come, ma si ci potrebbe pensare....
                    Saluti a tutti
                    Maurizia

Commenta

Originariamente inviato da maurivvf Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti...
                      Sono d'accordo con Alessandro sul fatto che probabilmente le procedure per le richieste e successive assunzioni non siano rigidamente ingessate, tutto dipende dalla volontà e disponibilità degli organi compententi in materia nel Corpo e al Ministero di pertinenza.
                      Riguardo al fatto di battere il chiodo finchè è caldo, perchè non pensiamo ad una missiva comune? Magari da inviare a più destinatari.
                      Non come, ma si ci potrebbe pensare....
                      Saluti a tutti
                      Maurizia
                      ciao Maurizia!!!
                      se volete mandate anche voi una lettera personale al Ministro, parimenti a quanto fatto da Alessandro e da me!!!
                      Questo contribuirà a richiamare l'attenzione di chi è preposto a chiedere l'autorizzazione in deroga.

Michele

Commenta

Sto operando...
                      X