per PAS77, per Papon , ave 1976 .....e tutti coloro che in tempi di magra avevano cercato di aprire un timido dialogo con il sindacato SINDIRVVF, per la cronaca , in data 20 Agosto 2008, si è fatto vivo sul forum un rappresentante di questo sindacato, assicurando il suo interessamento!!!!!
VALUTATE VOI LA LORO SERIETA' !!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutti voi
Michele
Un sindacato , quello citato da te, molto attivo specialmente ora che ci sarà l'ingresso di 30 nuovi DA= probabili tessere!!
Ciao a tutti,
ho chiamato l'ISA di Roma e mi hanno passato alcune informazioni che ritengo abbastanza utili per chi come me giorno 15 deve cominciare il corso:
Per i fuori sede è possibile arrivare Domenica 14 e dormire all'ISA: è già prevista questa eventualità e non occorre preavvisare;
Il comune di Roma ha annullato l'obbligo di pagare il parcheggio nelle zone blu limitrofe all'ISA, per cui si può parcheggiare liberamente l'auto nelle vicinanaze;
Chi decide di dormire all'ISA ed ha necessità di parcheggiare l'automobile all'interno durante la notte, deve fornire il numero della targa alla Responsabile dei Corsi Architetto Alessandra D'Errico (06 7064360), che si occuperà di produrre i pass. Bisogna tenere conto del fatto che contemporaneamente a noi ci sarà un corso di 300 vigili del fuoco fino a Dicembre, per cui il parcheggio interno sarà un pò affollato e non è garantita la disponibilità per tutti;
Per la data dell'inizio del corso con molta probabilità non sarà possibile avere disponibili tutte le taglie per tuta e scarpe da ginnastica, per cui è consigliabile portarsele da casa;
Il Venerdì il corso finirà sempre alle 12:30;
Spero di essere stato utile, e vi chiedo di fare circolare queste informazioni fra tutti i ragazzi del corso che conoscete.
Grazie Antonio per le preziose informazioni. Credo che ne dovremo raccogliere delle altre. Chiunque abbia news in merito al corso e alla sistemazione all'ISA le postasse qui nel forum.
Ciao a tutti,
Andrea
...ed hanno la possibilità di poter arrivare nei pressi dell'ISA, o conoscono la zona, sapete dirci se nei dintorni ci sono dei wash&dry a gettoni?
Grazie
sono anche io una dei 30 che inizieranno il corso il 15 settembre. Scusate se non sono intervenuta prima.
Per quel che riguarda la domanda di PaPon, un mio amico che vinse il concorso ed è quindi già DA mi ha detto che vicino all'ISA c'è una lavanderia con cui loro all'epoca presero degli accordi per dei prezzi un pò scontati, visto che in tanti portavano almeno le camicie a lavare e stirare. Inoltre dovrebbe essercene anche una a gettone. Mi farò spiegare meglio dove sono. Per quel che riguarda invece il lavaggio delle divise, anche queste si portano in lavanderia e il costo è a carico dell'amministrazione.
Recentemente c'è stata una riunione tra l'Amministrazione e le OO.SS. dell'Area Direttivi e Dirigenti avente per oggetto il regolamento sulle "Modalità di accesso attraverso concorso pubblico alla qualifica iniziale del ruolo dei direttivi, alla qualifica iniziale del ruolo dei direttivi medici ed alla qualifica iniziale del ruolo dei direttivi ginnico sportivi del CNVVF".
Questo è quanto si apprende da una informativa apparsa sul sito della CGIL.
Mi chiedo allora, un pò con malizia d'intenti :
Perchè l'amministrazione pensa , tra i tanti problemi che ci sono, a ridefinire nuovi requisiti per un eventuale concorso quanto c'è ancora la nostra graduatoria da esaurire?
Commenta