annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per maskalzone

Purtroppo per noi si tratta di assunzioni già avvenute e ripertite come segue :

N° 52 dalla graduatoria del concorso a 184 posti per V.F.
    N° 52 dalla graduatoria per ex AVVA 2004
    N° 52 dalla graduatoria per ex AVVA 2005
    N° 60 concorso VFB (leva prolungata) Inoltre saranno assunti
    N° 30 Ingegneri dalla graduatoria dell’ultimo concorso VDA
    N° 15 Amministrativi VCA dalla graduatoria del concorso per 52 posti Assistenti Amministrativi

Michele

Commenta

Aggiornamento lista

1) Maskalzone 70
      2) ginorama
      3) flygt74
      4) maurivvf
      5) marpas
      6) gcri75
      7) Diegoalonso
      8) francesco80
      9) Pol74
      10)MALPY72
      11)Venezia
      12)..............
      13).................

Ci sono anch'io, con calma, ma ci sono.

Riguardo la bozza del decreto relativo alle Modalità di accesso attraverso concorso pubblico alla qualifica iniziale del ruolo dei direttivi, alla qualifica iniziale del ruolo dei direttivi medici ed alla qualifica iniziale del ruolo dei direttivi ginnico sportivi del CNVVF penso che possa anche essere letto in modo positivo se legato ad un incremento di organico per i famosi nuclei regionali (ricordate si parlava di circa 300 unità a regime).
      Anche perchè se si trattasse solo di completare l'attuale organico previsto dal DLGS 217/05 basterebbe assumere noi idonei.

Un'altra possibilità, forse più credibile, potrebbe essere collegata al fatto che il consiglio dei ministri nel 2007, se non mi sbaglio, aveva autorizzato a bandire concorsi anche per direttivi medici e ginnico sportivi oltre al concorso per VP, ecco che sarebbe spiegata la necessità di avere un nuovo decreto per l'accesso dei direttivi nel CNVVF.

Ma come al solito sono solo mie opinioni.

Commenta

DPCM 16 gennaio 2007

Per la precisione il DPCM del 16 gennaio 2007 autorizzava a bandire concorsi per 814 vigili del fuoco, 203 vice ispettore e 4 vice direttore medico per un totale di 1021

Commenta

Ciao a tutti,
          io sono tra gli idonei che hanno già fatto le visite mediche, ma non ho notizie ufficiali dal 24 Luglio, giorno delle visite: qualcuno degli altri idonei è già stato contattato?

Commenta

notizie

Ciao
            Anch'io ho fatto le visite il 23. Comunicazioni ufficiali non me ne sono arrivate, ma ho chiamato la sempre gent. sig.ra Loreti, e, almeno ufficiosamente, so di essere idoneo. So anche che entro questa settimana sarebbero forse partite le lettere, per un corso che sarebbe partito "la seconda metà di settembre". Non so altro.
            Ciao
            Roberto

Commenta

Inizio corso

Grazie Roberto, ma purtroppo queste notizie "ufficiose" le sapevo già: speravo in qualcosa di più.
              Un'altra ragazza in attesa come noi mi ha detto che la Sig.ra Loreti le ha detto che la convocazione avverrà nuovamente tramite i Comandi Provinciali, e che vorrebbero fare un'unica convocazione sia per l'esito delle visite mediche che per la notifica di inizio corso. Visto che però non sanno quando inizierà esattamente il corso (15? 22? Ottobre?) questo probabilmente allungherà un pò la nostra attesa.

Speriamo bene.....

Ciao,
              Antonio.

Commenta

Voci d'agosto

Ciao a tutti.
                Le uniche notizie che circolano sono quelle ufficiose, nel senso che dopo le visite mediche tenutesi i giorni 23 e 24 luglio u.s., tutti i partecipanti alle visite (me compreso) hanno chiamato la sig. Loreti per chiedere informazioni sulla idoneità alle visite mediche tenute.
                Il particolare periodo dell'anno difficilmete permetterà di ottenere risposte più concrete alle domande cui noi tutti vorremmo una risposta.

Per la tempistica, sono in perfetta sintonia con quanto già detto da Roberto (che saluto caldamente e con cui mi scuso per i frettolosi saluti durante le visite mediche che abbiamo sostenuto lo stesso giorno) ovvero si parla di un corso che dovrà partire non prima della seconda metà di settembe, ma nulla di più preciso.

Riguardo la durata del corso, si "parlava" di estendere il percorso formativo a 12 mesi, volendo "mediare" tra le tempistiche previste dall'ordinamento del "vecchio ordinameto" a cui il nostro concorso è associato, ovvero sei mesi di formazione più tre mesi di affiancamento, e quelle del "nuovo ordinamento", per il quale si prevede una durata del percorso formativo di addirittura due anni. Questa ultima notizia può essere attinta dal decreto ministeriale che istituisce il nuovo ordinamento...vedrò di postare un allegato in pdf che ne riporta il testo in questi giorni, se non riuscite Voi per primi a trovarne una copia in rete.

Ovviamente sono le solite voci di corridoio, cui nessuno potrà dare risposta certa prima del 25 agosto, ad andare bene, sempre sperando che chi debba prendere le decisioni, le prenda tempestivamente e ce le si comunichino per tempo.

Per il resto, ribadisco nessuna notizia certa.
                Un saluto a tutti.
                Paolo

Commenta

Inizio corso 15 settembre, lettere in preparazione!!!!

Notizie freschissime, 5 min fa, dalla signora Loreti (Santa Donna!!).
                  Io domani vado al Ministero a ritirare la mia lettera.

A presto,

Giulio.

Commenta

grazie per la grande notizia

salvatore

Commenta

Comunicazione

Ciao ragazzi,
                      stamani mi hanno chiamato dal mio comando provinciale e ho ritirato la comunicazione. Il corso comincia il 15 settembre. Anche altri amici sono stati chiamati dai loro comandi.
                      Insomma, ci siamo!
                      Un saluto a tutti,
                      Andrea

Commenta

Sto operando...
                      X