annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEO 28 DIRETTORI ANTINCENDIO VVF

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Contatti...

Contattato da chi??
    Io ho dato numeri precisi sia nel caso di chiamata per punteggio che nel caso di chiamata per assunzione; ti prego di essere più chiaro anche rimanendo nell'anonimato, sappi che chi scrive è un escluso da entrambe le possibilità per cui capisci lo stato d'animo. Grazie per qualunque chiarimento possa dare. Ciao

Commenta

Per Diegoalonso!!!

Ti ribadisco i numeri per punteggio nel caso ti fossero sfuggiti:
      Tenendo conto della graduatoria assoluta in base al punteggio , senza considerare eventuali rinunce, i "trenta" in classifica sono così distribuiti:
      1) Ingg. civili dalla pos. 21 alla pos. 47(compresa);
      2) Ingg. meccanici dalla pos. 9 alla 11 (compresa); a quest'ultima posizione corrisponde un punteggio pari a 47,40; per la precisione.......

Commenta

Fino a ieri la sig. Loreti telefonicamente (è questo l'unico canale di cui dispongo) mi ha riferito che si aspettava la firma per il DPCM e che si sarebbe assunto in proporzione ai posti. Poi spero che se qualcuno sa di più, lo dica anche perchè finora i post sono sempre stati mandati da tutti sempre con la massima trasparenza e spirito di gruppo, di persone che meritano tutte e ribadisco tutte l'assunzione.

Commenta

non vorrei denigrare nessuno...ma la loreti mi ha detto che arriveranno comunicazioni scritte a casa (tant'è che ha chiesto se avessi cambiato indirizzo, nel frattempo).. cortesemente, signor alonso.. qui c'è gente che aspetta e spera da diverso tempo per cui ci vuole rispetto...quindi... o ti presenti... o le tue notizie non penso ci possano interessare..

Commenta

e comunque...la loreti ha detto che chiamavano circa 35 persone alle visite per compensare eventuali rinunciatari o gente che non risulti idonea alle visite

Commenta

Per Diegoalonso

Capisco i riti scaramantici, il vodoo ed altri gesti similari (paese che vai usanze che trovi), e voglio anche immedesimarmi e capire la tua posizione delicata, ma non credo sia correttissimo nei confronti di tutti i partecipanti del forum dare mezze notizie, anche perchè ci sono altre persone che hano il loro futuro appeso ad...un numero.
              E concordo anche con dada: se non puoi dare notizie certe, non credo si possa prendere in seria considarazione ciò che riporti; ti prego quindi di essere un po' più concreto, se ti è possibile.
              Grazie
              Paolo

Commenta

Buona sera a tutti,
                è un po' che non scrivo perchè sono un po' deluso da come stanno andando le cose comunque, giusto per fare chiarezza, io farò parte di quei 5 o 6 di riserva e la sig.ra Loreti mi ha detto che, se non cambiano le indicazioni che ha avuto, la chiamata avverrà per ciascuno di noi da parte del comando provinciale di residenza, non so se per posta o per telefono. In ogni caso l'ufficio del personale fornirà tutti i dati al comando.

Per Diegoalonso
                non mi interessa sapere chi sei ma almeno cerca di essere più chiaro. Cosa vuol dire che sei stato contattato e soprattutto da chi? Come ti hanno già detto altri per alcuni di noi non sono dei bei momenti...ti prego di tenerne conto.

Ciao

Alessandro

Commenta

sono stato contattato dalla sig.ra loreti

mi ha chiesto di inviare un fax con i miei dati, con la residenza e la paternità

è successo la settimana scorsa, martedì o mercoledì,mi ha chiamato alle 15.00 di pomeriggio

è possibile che nella mia graduatoria ci sia già qualcuno che abbia rinunciato, in fondo non sappiamo niente dei rinunciatari, anzi se qualcuno sa....

io ho dato le mie indicazioni in buona fede ma senza creare o smantellare illusioni, non mi sono piaciuti alcuni post di qualcuno di voi

Commenta

per il collega diegoalonso

martedì o mercoledi scorso... l'approvazione delle assunzioni è stata effettuata durante il consiglio dei ministri del 18 giugno (mercoledi).. c'è qualcosa che non torna o in quello che dici tu, o in quello che so... mi dispiace che alcuni interventi non ti siano piaciuti, però, visto che dici di essere nelle stesse nostre condizioni... dovresti essere più comprensivo con noi e soprattutto più chiaro. e ti dirò di più, io sono 25a graduatoria civile..quindi, a detta della loreti, tra i trenta fortunati..di regola potrei fregarmene di quello che dici, però qui si sono creati rapporti di amicizia e complicità dettati dalle comune condizioni di stress e disagio per l'attesa: quindi mi da molto fastidio questo tuo anonimato e questa tua scarsa limpidità.. fermo restando che ognuno è libero di fare quello che vuole.. cerca di comprendere anche noi.. ciao.. e speriamo che questi nostri chiarimenti iniziali siano il preludio di ottimi rapporti lavorativi e di amicizia...stammi bene

Commenta

A tutti coloro

Boni!!!!!!State boooooni!!!

Commenta

Sto operando...
                      X