annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

Ciao a tutti.

Mi sembra doveroso condividere con tutti voi le ultime notizie anche se sono ufficiosissime e NON ufficiali.

Ad aprile/maggio ci sarà un dicreto scorrimento di circa 240 unità delle graduatorie. Le regioni certe sono Lombardia in primis, Veneto, Toscana,Emilia,Piemonte, Friuli e Lazio.Attenzione il numero è totale e Non per singola regione, quindi possono gioire grosso modo gli idonei a ridosso degli ultimi chiamati, come me per intenderci.

E confermo la voce che gira in tanti forum ma soprattutto negli uffici A.E.: il nuovo concorso è per novembre forse dicembre 2007 a tempo indeterminato e SENZA limiti d'età.

Ovviamente vi starete domandando come ho saputo la notizia bomba diciamo una bella botta di c....mio zio è un grosso dirigente dell'agenzia del territorio e ha molti amici e conoscenti presso gli Uffici Centrali A.E e me l'ha subito riferito.

Quando ha chiamato mia madre per dirglielo a dir poco stavo per svenire.

Incrociamo le dita e aspettiamo la benedetta chiamata.....

Tanti saluti a tutti,resto a disposizione per altre novità.

Re: A.E.:Grandi Notizie Finalmente!!!

confermo la notizia del concorso indeterminato ,ad ora non sono a conoscenza dello scorrimento...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ultimathule ha scritto dom, 07 gennaio 2007 14&#58;35</td></tr><tr><td class="quote">
      Ciao a tutti.

Mi sembra doveroso condividere con tutti voi le ultime notizie anche se sono ufficiosissime e NON ufficiali.

Ad aprile/maggio ci sarà un dicreto scorrimento di circa 240 unità delle graduatorie. Le regioni certe sono Lombardia in primis, Veneto, Toscana,Emilia,Piemonte, Friuli e Lazio.Attenzione il numero è totale e Non per singola regione, quindi possono gioire grosso modo gli idonei a ridosso degli ultimi chiamati, come me per intenderci.

E confermo la voce che gira in tanti forum ma soprattutto negli uffici A.E.: il nuovo concorso è per novembre forse dicembre 2007 a tempo indeterminato e SENZA limiti d'età.

Ovviamente vi starete domandando come ho saputo la notizia bomba diciamo una bella botta di c....mio zio è un grosso dirigente dell'agenzia del territorio e ha molti amici e conoscenti presso gli Uffici Centrali A.E e me l'ha subito riferito.

Quando ha chiamato mia madre per dirglielo a dir poco stavo per svenire.

Incrociamo le dita e aspettiamo la benedetta chiamata.....

Carissimo, innanzitutto grazie mille per avere postato questa meravigliosa notizia. Chiaramente non ci rientrerò, perchè mi mancano circa una quanrantina di posizioni in Toscana...ma è la seconda notizia quella che mi gasa di più!

Tanti saluti a tutti,resto a disposizione per altre novità.
      </td></tr></table>

Giogiò

Commenta

Grazie carissimo. Chiaramente lo scorrimento non mi toccherà, perchè la mia posizione dista circa 40 unità dall'ultimo chiamato (sono idonea in Toscana), ma mi va benissimo la notizia del nuovo concorso a T.I. Grazie per averci fatto questo bel regalo nel darci la notizia. In bocca al lupo per te che verrai chiamato.
        Giogiò

Commenta

in genere quali sono le materie per i concorsi AE?

oltre a diritto amministrativo e contabilità Stato ed Enti pubblici intendo...

ciao

Commenta

Non si è conoscenza delle entità degli scorrimenti nelle singole regioni? Inoltre oltre alle regioni citate si sa qualcosa se ci saranno scorrimenti anche in Umbria? E se si di quanti posti? Cmq grazie per la notiza!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">parsifal_to ha scritto dom, 07 gennaio 2007 15&#58;57</td></tr><tr><td class="quote">
              in genere quali sono le materie per i concorsi AE?

oltre a diritto amministrativo e contabilità Stato ed Enti pubblici intendo...

ciao
              </td></tr></table>

Nell'ordine: trib, dir. civ. dir comm, dir. amm.vo, contabilità, org.ne az.le, sc. finanze, statistica. Spero di non averne lasciata qualcuna. ciaoooooo

Giogiò

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto dom, 07 gennaio 2007 15&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
                Grazie carissimo. Chiaramente lo scorrimento non mi toccherà, perchè la mia posizione dista circa 40 unità dall'ultimo chiamato (sono idonea in Toscana), ma mi va benissimo la notizia del nuovo concorso a T.I. Grazie per averci fatto questo bel regalo nel darci la notizia. In bocca al lupo per te che verrai chiamato.
                </td></tr></table>

Cara Giovanna fossi in te non mi darei per vinto,40 posti non sono tantissimi, in bocca al lupo a tutti, sperando che il nuovo concorso non abbia tempi biblici e che magari i posti siano tanti tanti tanti.........e liberi tutti dalla schiavitu' del praticantato senza futuro,scusate lo sfogo personale....

Commenta

forse questa è l'ultima oocasione che abbiamo per entrare nell'Ae visto che Epifani sta proponendo la mobilità nella PA e cioe il trasferimento di molti impiegati dal sud al nord dove c'è carenza di personale! speriamo bene!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ultimathule ha scritto dom, 07 gennaio 2007 17&#58;54</td></tr><tr><td class="quote">
                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Giovanna ha scritto dom, 07 gennaio 2007 15&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
                    </td></tr></table>

Cara Giovanna fossi in te non mi darei per vinto,40 posti non sono tantissimi, in bocca al lupo a tutti, sperando che il nuovo concorso non abbia tempi biblici e che magari i posti siano tanti tanti tanti.........e liberi tutti dalla schiavitu' del praticantato senza futuro,scusate lo sfogo personale....
                    </td></tr></table>

Grazie dell'incoraggiamento, caro Ultimathule. Ci rientrei, a conti fatti, se a questo corposo scorrimento corposo ne seguisse un altro...ma non so. Tienici aggiornati. Per lo sfogo sei in buona compagnia. Io ho finito a nov. il tirocinio forense, e siccome vai bene solo se sei a costo zero e per rimanere mi veniva offerto un compenso di poco sopra lo zero, allora mi re-invento per il momento.
                    Giogiò

Commenta

Sto operando...
                    X