annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca Toscana - x chi ha ricevuto la mail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Banca Toscana - x chi ha ricevuto la mail

Ciao anke a me hanno chiamato stamattina.

Quasimodo hai capito quando andremo a firmare il contratto???

Io il giorno non l'ho capito bene.

Tu quanto sei arrivato nella graduatoria??

Ciao

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] in base a quali requisiti siete stati chamati????????la domanda l'avete inviata online??????????'ciao

Commenta

Si tratta di un concorso effettuato a settembre 2006 per i residenti di Marche Abruzzo Molise e Lazio.

Commenta

Anche a me hanno chiamato stamattina e mi hanno detto quali sono i documenti da dover fare per l'assunzione, per quanto riguarda il corso ce lo faranno sapere a breve dove e quando si svolgerà(la destinazione il giorno della firma), secondo me resta una grande opportunità ma dato che molti ragazzi già hanno un lavoro, è normale documentarsi e cercare di avere il maggior numero di informazioni visto che si dovrà abbandonare qualcosa e quindi si cerca di saperne il più possibile.

Grazie per tutte le informazioni, continuiamo ad aggiornarci!!!

P.S=ma è uscita una graduatoria?

Commenta

Ciao a tutti. C'è per caso qualcuno che ha conservato il bando del concorso della Banca Toscana?

Potete allegarlo in un messaggio o eventualmente dirmi quali erano le classi di laurea triennale riconosciute per essere ammessi alla selezione?

Grazie a tutti in anticipo e in bocca al lupo per chi deve cominciare.

Commenta

ciao,

la mia è stat una telefonata molto concitata (e la ragazza che mi ha telefonato è stata molto scortese...)

non so se accettare (cmq entro oggi devo comunicarglielo) anche xké ho già un buon lavoro e non lo posso lasciare così all'improvviso

si è capito cosa è uscito dalla riunione di ieri? C'è qlc che ha contatti con i sindacati?

Il fatto di non sapere la destinazione è un grosso problema ...

Commenta

Concitata in che senso? e che risposte hai ricevuto?

Ciao e Grazie

Commenta

Beh, è stata una cosa molto rapida, nn mi ha dato la possibilità di dire alcunché ... direi che é stata quasi scontrosa ...

Commenta

Forse quasimodo ne hanno molte di telefonate da fare, capisco la tua situazione, ma sai dopo due mesi che c' è arrivata la mail, in cui si dice che siamo entrati in graduatoria, loro sperano che ormai abbiamo le idee chiare.

Ripeto ti capisco perché già hai un lavoro, ma sai come in tutte le scelte tutto è da valutare e sono difficili , a volte bisogna anke saper prendere dei rischi.

Commenta

si si, hai ragione.

Ovviamente ognuno sa cosa é meglio per sé.

Commenta

Sto operando...
                      X