annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vincitrice di Roma

Buona sera, volevo sapere se c'è qualche vincitrice che come me è di Roma.Se si potremmo contattarci in vista del prossimo inizio del corso.

Commenta

x mary08

ciao mery,
      sono una vincitrice di roma,
      in quale zona abiti?

Commenta

Vincitrice di Roma

Ciao, mi fa piecere che qualche vincitrice abbia risposto.Io abito vicino l'università la Sapienza e tu?Se ti va potremmo sentirci per conoscerci,scambiare due chiacchiere e confrontarci su interrogativi che penso un pò tutti avremo rispetto al corso che sta per iniziare.
        Ti lascio il mio indirizzo e_mail, visto che non è facile essere connesse nello stesso momento al forum: mary1979@hotmail.it.
        A presto

Commenta

X Tutti i futuri corsisti e 1°Corso

Proprio stamattina ho inviato una mail(in verità è la seconda che invio) all'ISSP per chiedere se all'interno dell'istituto siano presenti lavatrici o,meglio ancora, se è previsto un servizio lavanderia da parte dell'Amministrazione. Risultato,nessuna risposta. Se qualcuno dovesse avere qualche info, sarebbe così gentile da postarla?Anche per quanto attiene l'abbinamento delle stanze,che criterio seguiranno,alfabetico o cos’altro?Grazie a tutti per la collaborazione.
          In particolare,al gentilissimo 1° Corso vorrei chiedere,per quanto riguarda noi uomini,come dovremo portare capelli e barba. Mi spiego,sarà necessario portare i capelli particolarmente corti?E la barba,andrà fatta ogni giorno,come nelle varie Accademie?Anche in questo caso,come negli altri,illuminaci. Lo so che manca poco alla partenza,ma avere ulteriori dritte in anticipo,non guasta. Ti ringrazio ancora per tutto.

Commenta

Circa la lavanderia ho già avuto modo di parlare della mia esperienza. Quanto a barba e capelli.... barba tutti i giorni e capelli ordinati anche se non necessariamente rasati. L'importante è che non comprano la fronte e permettano di calzare il berretto. Un saluto

Commenta

Mi spiace non potervi essere di aiuto, salvo ad affermare che non esistono delle lavatrici all'ISSP. Almeno, fino a un anno fa non erano presenti.
              Posso chiedere a voi, invece, quando sn previste le assunzioni? Pare che nella sede in cui presto servizio siano previste due unità Vice Commissari, ed sn curiosa di sapere...
              Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                Mi spiace non potervi essere di aiuto, salvo ad affermare che non esistono delle lavatrici all'ISSP. Almeno, fino a un anno fa non erano presenti.
                Posso chiedere a voi, invece, quando sn previste le assunzioni? Pare che nella sede in cui presto servizio siano previste due unità Vice Commissari, ed sn curiosa di sapere...
                Gin
                X Ginevra
                Per quanto concerne l'assunzione,credo che se ne parlerà tra 13 mesi esatti,salvo eventuali cambiamenti in itinere.
                Deduco che eravate costretti a rivolgervi a lavanderie al di fuori dell'istituto. Lo so che sarebbe meglio evitare di scrivere, su di un pubblico forum, l'istituto nel quale lavori ,ma ,almeno, mi potresti dire in che regione ti trovi?Per mera curiosità, mi descriveresti l'ISSP(le stanze,la mensa,qualità del cibo,etc...)?Grazie.
                X 1° Corso
                Grazie per le tue precisazioni.

Commenta

Deduco che il vs corso durerà 13 mesi....ammazza.
                  Io sono un contabile assunto nel 2008, e il nostro corso è durato molto meno, intervallato da periodi di lavoro...mi spiego, abbiamo frequenatato un modulo di una settimana a settembre, poi tre settimane al lavoro e ancora un modulo ad ottobre e così via...quindi non si è posto il problema di lavare la biancheria (il modulo più lungo durava 15 gg, ma essendo tutti meridionali in servizio al Nord il we a cavallo tra le due settimane costituiva un'occasione in più per rientrare dai propri affetti).
                  L'ISSP è un hotel a 5 stelle, le stanze sono bellissime...
                  Presto servizio a Livorno, quindi PRAP Firenze, non ho difficoltà a scriverlo, anche perchè ormai contabili, educatori e collaboratori mi conoscono già da un bel pò.
                  Se hai bisogno, puoi scrivermi all'ind. ginevra34@tiscali.it.
                  Non sarò sicuramente precisa come primo corso, non essendo stata assunta col vostro profilo, ma rimango cmq a disposizione.
                  Gin

Commenta

sempre gentilissima Gin!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Deduco che il vs corso durerà 13 mesi....ammazza.
                      Io sono un contabile assunto nel 2008, e il nostro corso è durato molto meno, intervallato da periodi di lavoro...mi spiego, abbiamo frequenatato un modulo di una settimana a settembre, poi tre settimane al lavoro e ancora un modulo ad ottobre e così via...quindi non si è posto il problema di lavare la biancheria (il modulo più lungo durava 15 gg, ma essendo tutti meridionali in servizio al Nord il we a cavallo tra le due settimane costituiva un'occasione in più per rientrare dai propri affetti).
                      L'ISSP è un hotel a 5 stelle, le stanze sono bellissime...
                      Presto servizio a Livorno, quindi PRAP Firenze, non ho difficoltà a scriverlo, anche perchè ormai contabili, educatori e collaboratori mi conoscono già da un bel pò.
                      Se hai bisogno, puoi scrivermi all'ind. ginevra34@tiscali.it.
                      Non sarò sicuramente precisa come primo corso, non essendo stata assunta col vostro profilo, ma rimango cmq a disposizione.
                      Gin
                      Ciao Ginevra ti ringrazio per le informazioni sull issp. Ti va di raccontarci un pò quello che troveremo lì alla scuola e quello che invece sarebbe opportuno che ci portassimo da casa? Tipo l asciugacapelli lo troveremo ?

Commenta

Sto operando...
                      X