annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da neo1 Visualizza il messaggio
    secondo me i medici che ci dovranno esaminare potranno essere fiscali fino ad un certo punto, infatti il DM contenente le cause di esclusione è talmente vasto che per accertarle tutte ci vorrebbe un giorno di esami riservato ad ogni candidato, oltre ad attrezzature ed esami il cui costo totale sarebbe a dir poco esoso.
    concludendo, anche per eevitare possibili ricorsi, dovranno andare con i piedi di piombo, almeno il primo giorno dedicato alle visite
    come ultima cosa mi scuso con niri per il mio post di ieri, non era mia intenzione sollevare alcuna polemica, comunque ,come ha detto 1 commissario già tempo fa, lo scoglio più grosso saranno le visite del secondo giorno perchè li sì che i rischi di favorismi sono elevati

Non volevo essere acida (e mi rivolgo anche a gian), è solo che ogni volta che qualcuno chiede informazioni sulla commissione medica si comincia a polemizzare...
    ...in bocca al lupo anche a voi!

Commenta

Originariamente inviato da niri Visualizza il messaggio
      ...questo modo sottile di sottointendere qualcosa mi fa girare propriole scatole...chi può avere qualche agevolazione, già li conoscerà i nomi dei medici...non ha bisogno di chiederlo qui su un forum pubblico!
      appunto...
      grazie per il sostegno...

Commenta

scusate ragazzi questa mattina volevo guardare una cosa sul file reletivo alla graduatoria del concorso ma ho scoperto che la pen drive dove l'avevo salvata non funziona più, non è che qualcuno sarebbe così gentile da mandarmela al seguente indirizzo:
        zanetti79@hotmail.it
        grazie mille

Commenta

ragazzi salve a tutti,
          domani hanno inizio le prove...

fateci sapere in cosa consistono e come si comporta la commissione...

informateci anche del vostro esito...(mi rivolgo a coloro che naturalmente hanno partecipato in questi mesi al forum e la cui voce nn si sente da tanto...)

in bocca al lupo a tutti...

Commenta

qualche news sulle visite? non incominciavano oggi?
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

"dall'altra parte" ci sono delle notiziole...

Commenta

ragazzi informateci delle visite....
                di come stanno procedendo....
                degli esiti....
                scalpitanti aspettiamo il nostro turno ma voi che avete già iniziato oggi illuminateci sull'andazzo generale....
                aspettiamo news....
                grazie!!!!

Commenta

Originariamente inviato da katya Visualizza il messaggio
                  "dall'altra parte" ci sono delle notiziole...
                  quale parte????

Commenta

ma come?? non conosci il forum dei fuori di testa?
                    (con tutto il rispetto per quei 4-5 elementi sani di mente che lo tengono in piedi )

Commenta

lette Katya!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dicono siano tranquilli....
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X