annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

procede tutto a rilento!

ciao, ho chiamato stamattina al D.A.P. e mi hanno detto che le correzioni ancora non sono cominciate! se ne parla per fine gennaio. ciao a tutti
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      ciao, ho chiamato stamattina al D.A.P. e mi hanno detto che le correzioni ancora non sono cominciate! se ne parla per fine gennaio. ciao a tutti
      ma è normale che sia così
      questi se la prendono con comodo
      secondo me i risultati saranno noti verso la fine di febbraio!
      grazie per info

Commenta

Già, va tutto troppo per le lunghe.

Ma secondo voi,i vincitori inizieranno il conrso a settembre o a gennaio? o dopo?

Commenta

sul sito dell'osapp l'amministratore del forum, che sembra uno molto informato.., dice che la correzione dei compiti dovrebbe avvenire entro la metà di questo mese..
          praticamente la settimana prossima..

Commenta

il funzionario dell'ufficio preposto mi ha detto che avrebbero impiegato almeno 40 gg. per correggere i compiti! mah....... vatti a fidare!

Commenta

se dipendessi da me, questa massa di incompetenti ed inconcludenti
              che rispondono al telefono
              dando inforrmazioni molto approsimative li caccerei a pedate!!!

Commenta

se ti serve una mano fai un fischio! forse meglio un piede........................

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                  se dipendessi da me, questa massa di incompetenti ed inconcludenti
                  che rispondono al telefono
                  dando inforrmazioni molto approsimative li caccerei a pedate!!!
                  Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  se ti serve una mano fai un fischio! forse meglio un piede........................
                  Il problema è che all'Ufficio Concorsi ricevono decine di telefonate al giorno, molte anche maleducate, e tutti pretendono una risposta su cose che purtroppo molte volte non si sanno. Così (per gentilezza) qualche addetto fa previsioni o dice ciò che è accaduto nei concorsi precedenti. Poi se non è una risposta corretta c'è gente come voi che dice delle stronzate simili. Personalmente non risponderei per nulla, dicendo che non appena saranno corretti i compiti ve ne sarà data comunicazione. Tra l'altro a che vi serve sapere quando e in quanto tempo verranno corretti gli elaborati?
                  Ragazzi, complimenti per il rispetto x quelli che potrebbero essere vostri colleghi. Spero che la prima volta che non saprete rispondere ad una richiesta di un vostro superiore, non abbiate la sfortuna di essere presi a pedate come voi pare che fareste. Davvero complimenti. Prima di dare un'arma in mano a gente come voi io ci penserei almeno 100 volte. Che ne pensi I° CORSO? Credo che le selezioni debbano essere molto più restrittive dal punto di vista psico-attitudinale.
                  Master(Pi)card

Commenta

Personalmente sono sempre stata soddisfatta di chi mi ha risposto al numero Dap- concorsi.
                    Quando mi hanno dato info 'probabili' e ufficiosa ma non ufficiale, lo hanno sempre sottolineato piu' volte. E, sono sempre stati educati e gentilissimi.

Del resto, a volte mi sembra ci si faccia domande a cui è difficile o impossibile rispondere.
                    come si fa a prevedere in quanto tempo correggeranno i compiti?
                    non ho idea di come si organizzerà la commissione ma, per es. potrebbero autoconvocarsi tutti, senza soluzione di continuità o tipo 1 giorno a settimana....

I compiti potrebbe essere, in linea di massima, prolissi o farraginosi e necessitare di piu' letture o di facile correzione.
                    Potrebbero decidere che piu' commissari li leggano o fare una prima correzione e una seconda comparazione di valutazioni.
                    Insomma, i compiti complessivi dovrebbe essere 1.100.E le variabili ipotetiche tantissime...

Nessuno ha la sfera di cristallo.
                    Tanto meno gli amministrativi che risposono al n. DAP.

E poi, un po' di pazienza, comprensione ed educazione in primo luogo non guasta mai!

Galis

Commenta

perchè non ti prendi una bella camomilla?

Commenta

Sto operando...
                      X