ciao a tutti. ho chiamato il ministero ieri e mi hanno detto che ancora le raccomandate nn sono state inviate ma lo faranno a giorni...altro, tanto per cambiare, nn mi hanno saputo dire...buona giornata.
valeria
Grazie Valeria, già che ti hanno detto che le manderanno a giorni è qualcosa. Aspettiamo la settimana prossima e vedremo.
Grazie ancora e buona giornata
Ciao Trinchetto.
Ci sono arrivate le raccomandate per la convocazione. Il 28 andiamo a scegliere la sede. Posso sapere se per caso sei l'undicesimo, se hai intenzione di accetare ed eventualmente quale sede? Giusto per andare a scelgiere un pochino preparati, visto che i tempi poi per prendere servizio sono brevissimi.
Grazie e buona giornata
Cara Desy, ho la "vaga" impressione che Trinchetto non ti risponderà mai, visto che si è cancellato dal forum (il suo profilo utente non è più attivo). Comunque, a parte tutto, l'importante è che per il 28 sei stata convocata al Ministero (immagino assieme agli altri 3 in graduatoria utile) per la scelta della sede.
Un grandissimo in bocca al lupo e.......fammi sapere!
Ciao a tutti!
Volevo fare tantissimi in bocca al lupo ai nuovi convocati!! Mi raccomando, non dimenticatevi di noi che ancora aspettiamo e teneteci aggiornati così come stanno facendo gli altri che hanno già preso servizio.
A presto!!
Grazie mille e crepi il lupo!
Il 28 andiamo a scegliere la sede ed il 5 Maggio si prende servizio.
Vi terrò aggiornati appena ci sono novità, so benissimo cosa vuol dire aspettare senza avere notizie.
In bocca al lupo anche a voi. A presto.
anche se TRINCHETTO si è cancellato dal forum avendo ricevuto la raccomandata sicuramente avrà letto i nostri messaggi.........
spero si metta in contatto con noi e ci faccia sapere le sue preferenze di sede invece di comunicarcele il 28 al ministero perchè abbiamo veramente poco tempo tra la scelta della sede e l'entrata in servizio
grazie
Ragazzi, io di questo "famigerato" Trinchetto non è che mi fiderei molto, uno che si cancella dal forum proprio nel momento più "caldo" mi puzza un po', io non gli darei tutta questa importanza. Teneteci comunque aggiornati su qualsivoglia novità. Ciao e a presto.
Cara Valeria, volevo sapere se anche a te è arrivata la raccomandata di convocazione per il 28; spero di sì e che non siano limitati ai 4 statistici compresi tra l'11° e il 14° posto in graduatoria, perchè in tal caso, se qualcuno rinunciasse, potresti subentrare subito tu, senza dover aspettare la raccomandata in seguito, con i tempi che ormai non sono più così tanto larghi. Ti ringrazio se mi vorrai rispondere e ti saluto.
Commenta