annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto lun, 29 gennaio 2007 16&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ally ha scritto lun, 29 gennaio 2007 15&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">

Non abbatterti linus, pensa alla mail che io e te abbiamo ricevuto, a breve potrebbero anche esserci delle novità positive.

</td></tr></table>

Quale sarebbe questa mail che avete ricevuto? Da parte di chi?

E quali novità potrebbe portare?
    </td></tr></table>

Posta il tuo indirizzo e mail che te la invio, sul forum non la posso postare.[/quote]

La manderesti per favore pure a me? Il mio indirizzo è: neutrino chiocciola inwind.it (scusami se lo scrivo così ma sai quanti programmi &quot;rubano&quot; indirizzi per mandare spam).

Ciao!

Antonio

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto lun, 29 gennaio 2007 17&#58;52</td></tr><tr><td class="quote">
      Secondo me per il mmento non e' il caso, in quanto l'amministrazione non ha alcun obbligo a procedere all'assunzione di noi idonei, quindi la cosa potrebbe risultare fastidiosa nei confronti del ministro, in quanto, mettendolo in una sorta di cattiva luce, anche se avese avuto una minima intenzione di studiare il nostro caso, potrebbe legittimamente accantonare la nostra situazione e....buonanotte!!!

Purtroppo la nostra posizione non e' legittimamente tutelata...
      </td></tr></table>

In effetti potrebbe risultare una scelta un po' temeraria.

Ti ricordi se la lettera a Nicolais l'avevamo già inviata ?

Al momento ho un lapsus.
      [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

Novità dalla FP CGIL:

&quot;Caro Massimo, il ministro Nicolais, con decreto del 16 gennaio scorso, ha

autorizzato le amministrazioni pubbliche alle assunzioni necessarie per il

2007. In particolare, l’Interno è stato autorizzato a coprire 325 posti, di

cui 80 collaboratori amm.vi, 130 assistenti informatici, 115 assistenti

amm.vo contabili.

Ciò, di per sé, non esclude lo scorrimento nella graduatoria degli

assistenti amministrativi, se ci sono residue risorse economiche in conto

2006; mentre le risorse 2007, evidentemente, sono state utilizzate in

maniera diversa.

Lascio a te valutare l'attendibilità delle voci di corridoio ...

Comunque, abbiamo intenzione di chiedere conto di queste scelte; scrivimi la

prossima settimana.

Cordiali saluti, Lino Ceccarelli&quot;

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto lun, 29 gennaio 2007 19&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
          Novità dalla FP CGIL:

amm.vo contabili.

maniera diversa.

prossima settimana.

</td></tr></table>

Esattamente come scrivevo qualche giorno fa... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Io credo che una parte delle risorse 2007 invece possa essere utilizzata anche per noi... ma è una questione contabile sulla quale non posso pronunciarmi con certezza. I fondi residui all'assunzione dei dirigenti, tenuto conto che alcuni di loro sono interni al Ministero (vedi bando), cioè detto in modo banale &quot;costano poco&quot;, consentirebbero di assumere molti assistenti amministrativi. Si tratterebbe di un piccolo sblocco, non di un'assunzione completa di tutti gli idonei, ma credo che sia comunque importante per tutti, visto che si darebbe il via ad un processo.

Ciao

Antonio

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto lun, 29 gennaio 2007 16&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ally ha scritto lun, 29 gennaio 2007 15&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">

Non abbatterti linus, pensa alla mail che io e te abbiamo ricevuto, a breve potrebbero anche esserci delle novità positive.

</td></tr></table>

Quale sarebbe questa mail che avete ricevuto? Da parte di chi?

E quali novità potrebbe portare?
            </td></tr></table>

Posta il tuo indirizzo e mail che te la invio, sul forum non la posso postare.[/quote]

ally

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">AntoniMo ha scritto lun, 29 gennaio 2007 20&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
              <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto lun, 29 gennaio 2007 19&#58;41</td></tr><tr><td class="quote">
              Novità dalla FP CGIL:

amm.vo contabili.

maniera diversa.

prossima settimana.

</td></tr></table>

Esattamente come scrivevo qualche giorno fa... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Io credo che una parte delle risorse 2007 invece possa essere utilizzata anche per noi... ma è una questione contabile sulla quale non posso pronunciarmi con certezza. I fondi residui all'assunzione dei dirigenti, tenuto conto che alcuni di loro sono interni al Ministero (vedi bando), cioè detto in modo banale &quot;costano poco&quot;, consentirebbero di assumere molti assistenti amministrativi. Si tratterebbe di un piccolo sblocco, non di un'assunzione completa di tutti gli idonei, ma credo che sia comunque importante per tutti, visto che si darebbe il via ad un processo.

Ciao

Antonio
              </td></tr></table>

Risorse per effettuare uno scorrimento quantomeno parziale della nostra graduatoria ce ne sono.

Con l'assunzione dei 20 vincitori e dei 2 idonei del concorso da dirigente, anche nell'ipotesi che siano tutti esterni all'amministrazione, dello stanziamento di 2.230.000 euro previsto per il 2007 dal DPR 28 aprile 2006, rimarrebbbero 343.000 euro ai quali vanno aggiunti i 495.506 euro stanziati per il 2006, quindi in totale 838.506 euro. Questa cifra consentirebbe un consistente scorrimento della nostra graduatoria, dato che oltre noi ci sono solamente i 2 idonei del concorso da collaboratore informatico e gli idonei (mi auguro pochi) del concorso per assistente sociale coordinatore.

Speriamo bene.

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto mar, 30 gennaio 2007 01&#58;46</td></tr><tr><td class="quote">

Risorse per effettuare uno scorrimento quantomeno parziale della nostra graduatoria ce ne sono.

Con l'assunzione dei 20 vincitori e dei 2 idonei del concorso da dirigente, anche nell'ipotesi che siano tutti esterni all'amministrazione, dello stanziamento di 2.230.000 euro previsto per il 2007 dal DPR 28 aprile 2006, rimarrebbbero 343.000 euro ai quali vanno aggiunti i 495.506 euro stanziati per il 2006, quindi in totale 838.506 euro. Questa cifra consentirebbe un consistente scorrimento della nostra graduatoria, dato che oltre noi ci sono solamente i 2 idonei del concorso da collaboratore informatico e gli idonei (mi auguro pochi) del concorso per assistente sociale coordinatore.

Speriamo bene.
                </td></tr></table>

Sì, le risorse ci sarebbero ed in più è certo che tra i dirigenti alcuni siano interni, credo 7, il che comporterebbe un grande vantaggio in termini di costi, perché il concorso per dirigente si fa solo se sei già funzionario, quindi con stipendi sicuramente più alti di quelli che percepiremmo noi: ovvero almeno altri 7 posti e salvo rinunce. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] Naturalmente ciò comporterebbe la necessità per l'amministrazione di farsi autorizzare dalla Presidenza del Consiglio, ma visto che molto probabilmente la chiederanno anche per i dirigenti idonei, a che ci sono... E poi questa mossa permetterebbe al Ministero di eliminare un grosso errore, ovvero il fatto di non aver chiamato i 124 vincitori del concorso. Infatti il 136esimo e il 137esimo potrebbero, se ne hanno interesse, agire per vedersi riconosciuta l'assunzione (spesso mi chiedo che stia facendo il 136esimo...).

Incrociamo le dita!

Antonio

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">AntoniMo ha scritto mar, 30 gennaio 2007 03&#58;07</td></tr><tr><td class="quote">
                  E poi questa mossa permetterebbe al Ministero di eliminare un grosso errore, ovvero il fatto di non aver chiamato i 124 vincitori del concorso. Infatti il 136esimo e il 137esimo potrebbero, se ne hanno interesse, agire per vedersi riconosciuta l'assunzione (spesso mi chiedo che stia facendo il 136esimo...).

</td></tr></table>

Intendi dire che il numero degli assunti è inferiore a 124 ?

Per quale motivo il 136° e il 137°(già dipendenti dell'amministrazione in un livello inferiore)dovrebbero agire in giudizio per ottenere l'assunzione ?

Commenta

Allucinante, si pensa ad autorizzare le procedure concorsuali per vari profili senza considerare che esistono graduatorie con cifre irrisorie di idonei, quindi evitando sprechi...

ma Nicolais che ne puo' sapere, era assessore alla Regione Campania ( meglio non pronunciarmi!!! ) e cmq e' uno che da sempre ha lavorato nel campo universitario ed ora si ritrova al capo di un Dicastero molto importante...mah...

Perdete ogni speranza ,o Voi che entrate!!

Commenta

Credo sia il caso di redigere una bella lettera al Ministro Nicolais (ancora non l'abbiamo inviata a lui) mettendolo a conoscenza della nostra situazione evidenziando che,con la nostra assunzione, si avrebbe un risparmio, in termini di spesa, notevole e allo stesso momento si ricoprirebbero i posti vacanti ...e neanche, poiche' il numero dei posti vacanti per il profilo B3 e' di oltre 250 unita'!!!

Inoltre, dalla lettera si deve evincere che siamo a conoscenza che sono state autorizzate procedure concorsuali per altri profili, almeno sapra' che esistiamo e non solo, ma sappiamo bene cosa sta facendo questo Governo...

Colleghi, tutto il rispetto per gli interinali, ma sapete come gli stessi si trovano nella pubblica amministrazione??? bene, senza concorso!!!

e sapete il personale a tempo determinato come si trova nella pubblica amministrazione?? con un concorso, ma con un iter che non e' nemmeno la meta' di quello che abbiamo fatto noi....

stasera' redigero' una bozza di lettera che sottoporro' a voi per eventuali modifiche o aggiunte, intanto potete redigerla anche voi!! Max, se hai tempo tira giu' un po' di cose,potresti modificare la lettera precedente riportando che siamo a conoscenza dell'ultima autorizzazione per le procedure concorsuali relativi ai profili gia' citati nei post precedenti!!

stu ministr' me sta' proprij scucciann'....

Commenta

Sto operando...
                      X