annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto lun, 29 gennaio 2007 13&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">
    ma voi siete ottimisti in merito a questa questione o no?

io credo che il tutto finira' con un bel niente!!!

Ally,Max, Giuseppe il problema e' che siamo in pochi a muoverci, poiche' se fossimo in tanti e considerata la REALE ESIGENZA di coprire la vacanza d'organico, potremmo davvero organizzarci per andare a marciare su Roma!!!

Che tristezza guagliu'...
    </td></tr></table>

Sto cominciando a scoraggiarmi....però voglio continuare a sperare che i sindacati ottengano risultati concreti....per quanto riguarda la marcia su Roma...... considerati i pochi soldati, non so se potrebbe avere effetto.
    ally

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ally ha scritto lun, 29 gennaio 2007 13&#58;44</td></tr><tr><td class="quote">
      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto lun, 29 gennaio 2007 13&#58;37</td></tr><tr><td class="quote">

Ally,Max, Giuseppe il problema e' che siamo in pochi a muoverci, poiche' se fossimo in tanti e considerata la REALE ESIGENZA di coprire la vacanza d'organico, potremmo davvero organizzarci per andare a marciare su Roma!!!

</td></tr></table>

Sto cominciando a scoraggiarmi....però voglio continuare a sperare che i sindacati ottengano risultati concreti....per quanto riguarda la marcia su Roma...... considerati i pochi soldati, non so se potrebbe avere effetto.
      </td></tr></table>

Infatti, non avrebbe effetto, siamo 4 gatti...

la mia rabbia e' che siamo 71 idonei, dico io, la causa dovrebbe essere la stessa ( condizionale d'obbligo poiche' tra questi ci sono idonei non interessati ), ma vedo che siamo sempre gli stessi a prendere iniziative...

la guerra con pochi soldati e' persa in anticipo!!!

che tristezza!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ally ha scritto lun, 29 gennaio 2007 13&#58;03</td></tr><tr><td class="quote">
        Ho appena ricevuto una lettera dal Capo della segreteria del Ministo dell'Interno e dice che hanno assunto coloro che si sono classificati al 135° posto e che, anche se la graduatoria del concorso conserva la sua validità per l'anno 2007, non è possibile procedere ad assunzioni di altri idonei ,per il momento, in quanto occorre l'autorizzazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Due sono le considerazioni:

1- la lettera non richiedeva queste informazioni, di cui eravamo già a conoscenza, ma sollecitava con delle specifiche motivazioni il Ministro ad agire per ottenere questa autorizzazione, quindi c'è da pensare che ci hanno liquidati così e non si muoveranno;

2- la graduatoria vale per l'anno 2007? Come non dovrebbe valere 18 mesi?

Voi avete ricevuto risposta?
        </td></tr></table>

Sostanzialmente quella che ti hanno inviato è una &quot;non rispota&quot;, dato che non ti hanno detto se il ministro è intenzionato o meno a porre la questione, circa l'autorizzazione alla nostra assunzione, al consiglio dei ministri. Spero solo che all'interrogazione scritta dell'On. Raiti, non rispondano con la stessa superficialità.

Dobbiamo mantenerci in contatto ed insistere con i sindacati, in particolare la FP CGIL, sono gli unici che oggettivamente possono esercitare una certa pressione sul ministero.

La graduatoria resta in vigiore per 18 mesi a decorrere dalla sua approvazione e pubblicazione(circostanza che non si è ancora verificata), ma questo periodo, come ho più volte ribadito, è vincolante esclusivamente per l'assunzione dei vincitori e per gli scorrimenti per sostituzione. Per gli idonei non vincitori è ininfluente, l'amministrazione non ha nessun obbligo verso di noi.
        [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto lun, 29 gennaio 2007 13&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ally ha scritto lun, 29 gennaio 2007 13&#58;44</td></tr><tr><td class="quote">

</td></tr></table>

</td></tr></table>

Infatti, non avrebbe effetto, siamo 4 gatti...

la mia rabbia e' che siamo 71 idonei, dico io, la causa dovrebbe essere la stessa ( condizionale d'obbligo poiche' tra questi ci sono idonei non interessati ), ma vedo che siamo sempre gli stessi a prendere iniziative...

la guerra con pochi soldati e' persa in anticipo!!!

che tristezza!!
          </td></tr></table>

Non abbatterti linus, pensa alla mail che io e te abbiamo ricevuto, a breve potrebbero anche esserci delle novità positive.

Commenta

Ho ricevuto anch'io la lettera dal Ministero e in effetti hanno ribadito cio' che gia' sappiamo e cioe' che sono stati chiamate 135 persone e che la graduatoria resta in vigore per tutto il 2007 ( falso, poiche' per i vincitori la stessa ha durata di 18 mesi dal momento della pubblicazione e per noi idonei e' facolta' dell'amministrazione se procedere con lo scorrimento o bandire altri concorsi!! )!!!

Niente di particolare insomma, potrevano pure risparmiarsela la spesa dell'invio della lettera investendola magari sull'invio della raccomandata che ci comunicasse l'assunzione......MAGARIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

Commenta

Non abbatterti linus, pensa alla mail che io e te abbiamo ricevuto, a breve potrebbero anche esserci delle novità positive.

[/quote]

Quale sarebbe questa mail che avete ricevuto? Da parte di chi?

E quali novità potrebbe portare?
              ally

Commenta

Stamattina ho ricevuto la lettera dal Capo segreteria del Ministro. Sulla prima parte è inutile soffermarsi, mentre la seconda dicendo che &quot; Al riguardo, pur se la graduatoria del concorsoconserva la sua validità per l'anno 2007, non è possibile al momento procedere ad ulteriori assunzioni di idonei in quanto le stesse sono sottoposte ad autorizzazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Funzione Pubblica.&quot;

Questa seconda parte mi crea un pò di confusione, perchè come dice Ally non dice se hanno richiesto l'autorizzazione alla Presidenza del consiglio per effettuare l'assunzione degli idonei e poi quella parola al momento mi fa &quot; sgasare il cuore&quot; non riesco a trovare termine diverso. al momento vuol dire che per ora non ci possano assumere, ma non disperate perchè non è definitivo. quindi ci lascia nell'incertezza.

Voglio concludere con una considerazione positiva abbiamo scritto ad un rappresentante delle istituzioni e ci hanno risposto. Tutto questo non è poco in Italia, vuol dire che hanno un pò di considerazione per noi.

Per adesso dobbiamo aspettare, è inutile mandare altre lettere al ministro e simili però potremmo andare dai sindacati della Cgil che si sono mostrati sensibili alla nostra situazione. E' vero che siamo pochi, ma per chiedere un appuntamento ai sindacari ed andare a trovarli non dobbiamo necessariamente essere 20 persone o di più. Certo di questo si possono avvantaggiare altri idonei che sono inerti però ne trarremo vantaggio anche noi.

Che ne dite?

Ciao

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ally ha scritto lun, 29 gennaio 2007 15&#58;47</td></tr><tr><td class="quote">

</td></tr></table>

Quale sarebbe questa mail che avete ricevuto? Da parte di chi?

E quali novità potrebbe portare?[/quote]

Posta il tuo indirizzo e mail che te la invio, sul forum non la posso postare.

Commenta

Ragazzi, ho ricevuto anche io la risposta dalla segreteria del Ministro dell'Interno.

Cosa ne pensate del fatto di inviare tramite e-mail la lettera in allegato alle redazioni di alcune trasmissioni televisive, affinchè intercedano per noi presso il Ministro Nicolais.

Io direi di inviarla a queste trasmissioni:

- Mi manda Rai 3

- Le Iene

- Striscia la notizia

Commenta

Secondo me per il mmento non e' il caso, in quanto l'amministrazione non ha alcun obbligo a procedere all'assunzione di noi idonei, quindi la cosa potrebbe risultare fastidiosa nei confronti del ministro, in quanto, mettendolo in una sorta di cattiva luce, anche se avese avuto una minima intenzione di studiare il nostro caso, potrebbe legittimamente accantonare la nostra situazione e....buonanotte!!!

Purtroppo la nostra posizione non e' legittimamente tutelata...

Commenta

Sto operando...
                      X