Re: X GLI IDONEI NON VINCITORI 124 ASS.AMM.MINISTERO INTERNO
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto gio, 18 gennaio 2007 17:17</td></tr><tr><td class="quote">
A quale indirizzo vogliamo spedire le lettere??
</td></tr></table>
A quella di Roma centro, vista l'ubicazione presumo sia quella principale.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto gio, 18 gennaio 2007 17:23</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">linus ha scritto gio, 18 gennaio 2007 17:17</td></tr><tr><td class="quote">
A quale indirizzo vogliamo spedire le lettere??
</td></tr></table>
A quella di Roma centro, vista l'ubicazione presumo sia quella principale.
</td></tr></table>
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto gio, 18 gennaio 2007 17:59</td></tr><tr><td class="quote">
Vi posto la risposta che ho appena ricevuto dalla CGIL alla lettera inviata per e-mail:
"Caro Massimo, complimenti per la conoscenza che hai di alcune questioni
centrali, per l'amministrazione dell'Interno. Per tua fortuna, "sfondi una
porta aperta", perché è nostro obiettivo convincere il ministro e il governo
a riprendere le assunzioni di personale civile. Questo, ripeto, è comunque
un nostro primario obiettivo.
In questo contesto, non c'è dubbio che - una volta ottenuta
l'autorizzazione ad assumere, che riteniamo debba valere soprattutto per i
profili medio-bassi, particolarmente carenti, come quello per il quale hai
concorso - sarà non solo opportuno, ma inevitabile chiamare gli idonei, per
evidenti ragioni di carattere finanziario.
Per questo obiettivo potrai contare sempre sulla Cgil, come noi ci
auguriamo di poter presto contare su di te. Cordiali saluti, Lino Ceccarelli"
</td></tr></table>
Non riesco ad inviare la mail all'indirizzo della CGIL indicato posta@fpcgil.it.(è questo quello che avete usato?)
Visto che hanno già risposto (in modo molto più positivo e disponibile della UIL),pensate sia necessario continuare a mandare la stessa lettera anche per posta? Io credo sarebbero sufficienti le mail tanto per far capire che ci siamo anche noi e li stiamo seguendo.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">ally ha scritto ven, 19 gennaio 2007 09:17</td></tr><tr><td class="quote">
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Max75 ha scritto gio, 18 gennaio 2007 17:59</td></tr><tr><td class="quote">
Vi posto la risposta che ho appena ricevuto dalla CGIL alla lettera inviata per e-mail:
"Caro Massimo, complimenti per la conoscenza che hai di alcune questioni
centrali, per l'amministrazione dell'Interno. Per tua fortuna, "sfondi una
porta aperta", perché è nostro obiettivo convincere il ministro e il governo
a riprendere le assunzioni di personale civile. Questo, ripeto, è comunque
un nostro primario obiettivo.
In questo contesto, non c'è dubbio che - una volta ottenuta
l'autorizzazione ad assumere, che riteniamo debba valere soprattutto per i
profili medio-bassi, particolarmente carenti, come quello per il quale hai
concorso - sarà non solo opportuno, ma inevitabile chiamare gli idonei, per
evidenti ragioni di carattere finanziario.
Per questo obiettivo potrai contare sempre sulla Cgil, come noi ci
auguriamo di poter presto contare su di te. Cordiali saluti, Lino Ceccarelli"
</td></tr></table>
Non riesco ad inviare la mail all'indirizzo della CGIL indicato posta@fpcgil.it.(è questo quello che avete usato?)
Visto che hanno già risposto (in modo molto più positivo e disponibile della UIL),pensate sia necessario continuare a mandare la stessa lettera anche per posta? Io credo sarebbero sufficienti le mail tanto per far capire che ci siamo anche noi e li stiamo seguendo.
</td></tr></table>
Dato che rispondono con solerzia alle e-mail, ritengo che non sia necessario inviare le lettere tramite posta prioritaria.
Ciao ragazzi,
come vi avevo già preannunciato, il coordinatore generale della FP- CGIL è molto sensibile alla nostra problematica ed è l'unico che, fino a questo momento, vi ha risposto.
E' opportuno che tutti lo subissiate di e-mail, magari non ripetendo lo stesso contenuto della lettera, bensì dichiarandovi solidale con Massimo per il raggiungimento dell'obiettivo comune.
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Gio01 ha scritto ven, 19 gennaio 2007 13:38</td></tr><tr><td class="quote">
Ciao ragazzi,
come vi avevo già preannunciato, il coordinatore generale della FP- CGIL è molto sensibile alla nostra problematica ed è l'unico che, fino a questo momento, vi ha risposto.
E' opportuno che tutti lo subissiate di e-mail, magari non ripetendo lo stesso contenuto della lettera, bensì dichiarandovi solidale con Massimo per il raggiungimento dell'obiettivo comune.
Dimostriamoci tutti uniti !
Gio
</td></tr></table>
é proprio quello che avevo pensato e così ho fatto. ciao
Commenta