annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corte dei conti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Re: corte dei conti

    credo che si possano portare codici...testi legislativi

    (anche fotocopiati)...l'importante è che non siano commentati

    Commenta


      #92
      Re: corte dei conti

      Salve a tutti.

      Raccomandata ricevuta: conferma Napoli 13/14 febbraio.

      Per quanto riguarda la preparazione, premesso che è come studiare il doppio delle materie visto che occorre sviluppare sia la teoria che la pratica, ritengo che non sia opportuno soffermarsi sulle novità della finanziaria. In primo luogo perché specifiche ed in secondo luogo, sulla base della mia esperienza, nessuna commissione ha mai puntato sulle novità.

      Un grande aiuto potranno fornircelo gli amici che sosterrano le prove prima di noi: Roma e Milano.

      Per coloro che andranno a Napoli, come me, l'Università Partenope si trova vicino il Maschio angioino.

      Arrivando in treno ed uscendo dalla stazione centrale di Napoli, di fronte all'uscita principale c'è Corso Umberto I, un grande viale dove si trova l'Università Federico II.

      Percorrendo tutto il viale ed imboccando al termine Via Agostino Depretis si giunge in Piazza Plebiscito. Da li, la sede dell'Università partenope, è molto prossima.

      Per maggior indicazioni vi segnalo questo indirizzo URL: http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&q=napoli

      Quando si apre la pagina di google, nella stringa dove è scritto napoli aggiungete la via acton.

      Per coloro che devono pernottare a Napoli, avete qualche indicazione da dare su alberghi e pensioni?

      Grazie

      Commenta


        #93
        Re: corte dei conti

        cari mi aggiungo ora ho ricevuto anchio racc per napoli 13-14, speriamo bene...qlcn si chiedeva i nomi della commissione si possono trovare sul primo foglio dei vincitori della preselezione scaricabile da internet...

        Qualcuno di voi si è fatto una lista degli argomenti principali per materie...fatemi sapere baci



        Commenta


          #94
          Re: corte dei conti

          salve... anche a mio marito arrivata raccomandata per 13-14 febbraio!

          presto se mi sarà possibile cercherò di stialre da sola una lista argomenti

          un salutone

          Commenta


            #95
            Re: corte dei conti

            ciao a tutti ragazzi... come va??? io mi sento letteralmente l'acqua alla gola!

            mamma mia ho l'ansia... aiuto!

            x tutti coloro che devono pernottare...

            io a novembre ho pernottato presso l'hotel ideal in p.za garibaldi... è economico e vicinissimo alla stazione centrale. ora sto cercando anche qlcs altro ma sempre li vicino...

            per babs.. mi sa che dovremo sentirci presto io e te, ok?

            un bacio a tutti

            Commenta


              #96
              Re: corte dei conti

              è arrivata la partenza...in bocca al lupo al gruppo di Roma

              Commenta


                #97
                Re: corte dei conti

                Mi associo all' "IN BOCCA AL LUPO" per quelli di Roma.

                Fateci sapere.

                Vi siamo vicini.

                Commenta


                  #98
                  Re: corte dei conti

                  ho perso l'indirizzo di roma, qualcuno gentilmente può comunicarmelo e dirmi come arrivare...grazie

                  Commenta


                    #99
                    Re: corte dei conti

                    Le prove scritte d’esame si svolgeranno nei giorni 24 e 25 gennaio 2007 presso la Caserma “Salvo D’Acquisto” Centro Nazionale Sezione Reclutamento del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri sito in Roma – Viale Tor di Quinto n. 155 con inizio alle ore 8,30.







                    Commenta


                      Re: corte dei conti

                      Ciao,ragazzi

                      anche io sarò a Napoli il 13 e 14.

                      Volevo fare un mega in bocca al lupo ai ragazzi che domani affronteranno la prova e buono studio agli altri.....!!!!!

                      Ciao, Carmela

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X