annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corte dei conti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    richiesta elaborati

    ho aspettato molto poco. prima ho inviato il fax per la richiesta degli elaborati. poi mi è arrivata una lettera che mi richiedeva la marca da bollo e mi indicava ilnumero delle copie dopo pochi giorni ho ricevuto gli elaborati precisamente il 30 luglio. Non è che hai fatto la richiesta dopo che sono scaduti i termini. Ti consiglio di chiamare alla corte al numero che è nel bando e ti daranno loro delucidazioni. Ti invio il mio indirizzo email cosi possiamo comunicare per il ricorso al tar, che ormai va fatto a settembre. indirizzo email: lunatica80@libero.it. fammi sapere

    Commenta


      comitato per il ricorso al tar

      se anche tu hai perplessità sull' esito degli scritti lascia la tua email o mandami una mail all' indirizzo lunatica80@libero.it perchè vorrei fare un ricorso al tar e più siamo meglio .Se conosci altre persone che sono insoddisfatte del risultato spargi la voce. grazie

      Commenta


        comitato per il ricorso al tar

        ho ricevuto alcuni consensi per il ricorso al concorso alla corte dei conti per cinquanta posti di colaboratore amministrativo. più siamo meno ci costa . aspetto vostre notizie .

        Commenta


          concorso precedente corte dei conti

          Sarei curiosa disapere se qualcuno che ha concorso per collaboratore amministrativo prima del concorso del 2005 ha fatto ricorso al tar ed è stato ammesso con riserva, o che cosa è successo. grazie

          Commenta


            Sto aspettando i risultati della commissione di Roma.
            Prima di avviarvi per sentieri impervi e cominciare a sostenere l'onorario di un avvocato dovreste pensarci bene.
            La discrezione di una commissione di un concorso è praticamente insindacabile. Dovreste trovarvi di fronte a mcroscopici vizi di eccesso di potere. Che io sappia ultimamente mai il giudice amministrativo ha accolto ricorsi perchè il ricorrente, genericamente, ritiene che i suoi elaborati siano stati valutati meno di quanto ci si sarebbe aspettato. E' un giudizio sul merito che il giudice amministrativo non effettua.
            Bisognerebbero trovare motivazioni più penetranti.

            Commenta


              Anch'io sto aspettando i risultati di Roma, ma intanto mi chiedevo dove si potrà eventualmente studiare la legislazione della Corte dei Conti......?

              Commenta


                sulla legislazione della corte dei conti ci sono dei testi, li ho visti quando andai a comprare i libri per lo scritto..se nn sbaglio qcuno in questo forum lo prese per sbaglio quando andò a comprare i libri per lo scritto..forse ha inserito anke il titolo nel post..ma ti dovrai leggere i post precedenti....ank'io sto aspettando i risultati di Roma e non compro niente fino a qdo non vedo il mio nome in elenco :-)

                Commenta


                  qualcuno ha novità sui risultati di Roma??????????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dera Visualizza il messaggio
                    qualcuno ha novità sui risultati di Roma??????????
                    ancora nulla... che stress...

                    Commenta


                      che stress!

                      Ciao ragazzi,
                      l'altro ieri ho chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno detto a fine settembre.........

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X