Originariamente inviato da Limavy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per cancelliere 2016
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da JackBJ7 Visualizza il messaggiotra l'altro per ogni risposta corretta 0,50 - per ogni errata -0,35 () - per ogni non data -0,15 (la difficoltà è elevata rispetto alla eventuale seconda prova).
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggioN quesiti in sede esame 25 e 25. Banca dati n.quesiti modello " pozzo di San Patrizio"
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
ok, no dicevo dal campione totale..( se sono più di 3000...il margine è più ampio diciamo...4-5 errori
Commenta
-
Originariamente inviato da JackBJ7 Visualizza il messaggio"senza soluzione di continuità" significa ?
Sono tipo 50 domande di fila da 1 a 50 ? Corretto ?
(credo pure significhi mischiate....(non da 1-25 tutte amministrativo e poi a seguire Pubblico.....ma tutte ingarbugliate )
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da JackBJ7 Visualizza il messaggiotra l'altro per ogni risposta corretta 0,50 - per ogni errata -0,35 () - per ogni non data -0,15 (la difficoltà è elevata rispetto alla eventuale seconda prova).
Per ogni risposta esatta sarà assegnato 1 punto; per ogni risposta errata saranno sottratti 0,35 punti; per ogni risposta non data saranno sottratti 0,15 punti.
Commenta
Commenta