annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per cancelliere 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo sia lo stesso presidente del concorso in magistratura dell'anno scorso mi sà....si selezione tutta la filiera...

Commenta

mi ricordavo bene....

http://www.fglaw.it/CODICI_UTILIZZAB...TIZIA_2015.HTM

Commenta

ha un curriculum enorme.....

Commenta

grazie a tutti. dite che lo faranno a roma come al solito? oppure regione per regione? secondo me è ingestibile logisticamente con questi numeri...
          (edit- ma le risposte del formez? non esistono?)
          Ultima modifica di roccoconcorsi; 27-02-2017, 09:27.

Commenta

Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggio
            grazie a tutti. dite che lo faranno a roma come al solito? oppure regione per regione? secondo me è ingestibile logisticamente con questi numeri...
            a quali risposte (del Formez) ti riferisci?

Commenta

se ti riferisci al concorso beni culturali formez ...eccole...

http://lnx.unsabeniculturali.it/it/w...o_esatte_2.pdf

Commenta

Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggio
                la commissione è unica...(anche se molti supplenti) CREDO unica sede...FONTE: idea personale

Commenta

Salve a tutti! Il giorno tanto atteso si sta avvicinando. ....A che punto siete? COSA mi potete consigliare per imparare meglio e subito! Fare le domande con le risposte esatte o fare tutta la teoria? ?Fare inteso come leggere. ..Aiutooooooo non ricordo più niente

Commenta

Originariamente inviato da Lucia2 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti! Il giorno tanto atteso si sta avvicinando. ....A che punto siete? COSA mi potete consigliare per imparare meglio e subito! Fare le domande con le risposte esatte o fare tutta la teoria? ?Fare inteso come leggere. ..Aiutooooooo non ricordo più niente
                    dipende.....credo sia una cosa soggettiva..

Commenta

studiare solo ora (se ci sarà una banca dati) credo non abbia molto senso....

Commenta

Sto operando...
                      X