annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per cancelliere 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusatemi tutti, non ho avuto modo di seguire per intero la discussione causa lavoro. gentilmente le banche dati che AD OGGI state utilizzando per le prove quali sono? grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da roccoconcorsi Visualizza il messaggio
      scusatemi tutti, non ho avuto modo di seguire per intero la discussione causa lavoro. gentilmente le banche dati che AD OGGI state utilizzando per le prove quali sono? grazie a chi vorrà rispondermi
      http://riqualificazione.formez.it/si...nistrativo.pdf
      (un pò datate)

Commenta

il ricorso straordinario al PDR...è un rimedio di carattere generale oppure solo in casi specifici art 7 comma 8 d.lgs 104/2010 e ss...?

Commenta

anche qui....roccoconcorsi
          File allegati

Commenta

Salve è la prima volata che partecipo ad un concorso e mi sono appena iscritto. Volevo chiedere se cortesemente sapete qualche novità sulla pubblicazione della banca dati? Eventualmente su quale sito dovrebbe essere pubblicata ? Grazie

Per il resto più studio e più mi accorgo di quanto siano immense le due materie con la conoscenza dei relativi dlgs,dpr, codici...sembrano non finire mai.....centinaia di articoli commi. Per le prove dei Quiz sto utilizzando il materiale pubblicato su questo sito e sul sito Edises

Commenta

Originariamente inviato da JackBJ7 Visualizza il messaggio
              Salve è la prima volata che partecipo ad un concorso e mi sono appena iscritto. Volevo chiedere se cortesemente sapete qualche novità sulla pubblicazione della banca dati? Eventualmente su quale sito dovrebbe essere pubblicata ? Grazie

Per il resto più studio e più mi accorgo di quanto siano immense le due materie con la conoscenza dei relativi dlgs,dpr, codici...sembrano non finire mai.....centinaia di articoli commi. Per le prove dei Quiz sto utilizzando il materiale pubblicato su questo sito e sul sito Edises
              https://www.giustizia.it/giustizia/i...ousPage=mg_1_6

Commenta

devi aspettare il 3....Decreta
                1. Le date e le sedi di svolgimento delle prove preselettive di cui all’art. 8 del bando del concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 800 posti a tempo indeterminato per il profilo professionale di Assistente giudiziario, Area funzionale seconda, fascia economica F2, nei ruoli del personale del Ministero della giustizia – Amministrazione giudiziaria saranno stabilite con successivo provvedimento che sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie Speciale - «Concorsi ed esami» del 3 marzo 2017.
                2. Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti.

Commenta

Grazie ROL della risposta

Commenta

Originariamente inviato da JackBJ7 Visualizza il messaggio

Come le ha detto Rol l'avviso verrà pubblicato il 3 marzo (venerdì prossimo) e ne verrà data notizia anche qui su concorsi.it e nel forum.

Commenta

https://www.giustizia.it/giustizia/i...usPage=mg_16_1

Commenta

Sto operando...
                      X