Originariamente inviato da angelita
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per cancelliere 2016
Comprimi
X
-
nessun può saperlo, ma secondo me qualche possibilità si può avere con 1 omessa oppure 1 errore.....
-
Fatto ieri 23 maggio ho sbagliato 2 ed ho totalizzato 47,3.
Secondo voi ho qualche possibilità di superare la preselezione o no perché per esempio chi ha preso 50 sono già 4.000?
Lascia un commento:
-
se hai la sfortuna di beccare quelle, hai più possibilità di commettere qualche errore......
Lascia un commento:
-
nel senso che poche domande erano equamente al 33%, altre (molte) invece no....
Lascia un commento:
-
se la banca dati viene fatta meglio certamente.....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioCon i numeri di questo concorso l'uguaglianza sostanziale non può che andarsi a far benedire ...e non so quanto faccia bene selezionare con banca dati...
Lascia un commento:
-
Con i numeri di questo concorso l'uguaglianza sostanziale non può che andarsi a far benedire ...e non so quanto faccia bene selezionare con banca dati...
Lascia un commento:
-
Fare un concorso centralizzato comporta delle spese non indifferenti per i candidati.
Fare un concorso delocalizzato comporta delle spese notevoli per la pubblica amministrazione.....(ma questo è un costo che alla fine della fiera verrà sempre traslato sul cittadino/candidato)
Ergo, il principio di uguaglianza non è sostanziale, ma solamente formale.
Lascia un commento:
-
Art. 51.
Tutti i cittadini dell’uno o dell’altro sesso possono accedere agli uffici pubblici e alle cariche elettive in condizioni di eguaglianza, secondo i requisiti stabiliti dalla legge
piovono parole grosse......di uguaglianza.....
Lascia un commento:
-
mi dispiace....comunque una piccola speranza credo tu possa averla....Originariamente inviato da stiv Visualizza il messaggioFatto ieri... alcune erano assurdamente difficili... e ne ho fatte giuste 49 su 50! Mi fa una rabbia pensare che prenderanno gente che magari ha avuto solo la fortuna di averle più facili di me. Mesi a studiare, una spesa non indifferente e 2 giorni fuori casa (con viaggio in macchina dal profondo nord) per perdere tutto per una domanda! E manco verrò mai a sapere quale era...
Lascia un commento:

Lascia un commento: