annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per cancelliere 2016

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ROL
    ha risposto
    Originariamente inviato da angelita Visualizza il messaggio
    Fatto ieri 23 maggio ho sbagliato 2 ed ho totalizzato 47,3.
    Secondo voi ho qualche possibilità di superare la preselezione o no perché per esempio chi ha preso 50 sono già 4.000?
    nessun può saperlo, ma secondo me qualche possibilità si può avere con 1 omessa oppure 1 errore.....

Lascia un commento:

• angelita
    ha risposto
    Fatto ieri 23 maggio ho sbagliato 2 ed ho totalizzato 47,3.
    Secondo voi ho qualche possibilità di superare la preselezione o no perché per esempio chi ha preso 50 sono già 4.000?

Lascia un commento:

• ROL
    ha risposto
    se hai la sfortuna di beccare quelle, hai più possibilità di commettere qualche errore......

Lascia un commento:

• ROL
    ha risposto
    nel senso che poche domande erano equamente al 33%, altre (molte) invece no....

Lascia un commento:

• ROL
    ha risposto
    per come era strutturata creava distorsione......

Lascia un commento:

• ROL
    ha risposto
    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
    Con i numeri di questo concorso l'uguaglianza sostanziale non può che andarsi a far benedire ...e non so quanto faccia bene selezionare con banca dati...
    se la banca dati viene fatta meglio certamente.....

Lascia un commento:

• strelizia
    ha risposto
    Con i numeri di questo concorso l'uguaglianza sostanziale non può che andarsi a far benedire ...e non so quanto faccia bene selezionare con banca dati...

Lascia un commento:

• ROL
    ha risposto
    Fare un concorso centralizzato comporta delle spese non indifferenti per i candidati.
    Fare un concorso delocalizzato comporta delle spese notevoli per la pubblica amministrazione.....(ma questo è un costo che alla fine della fiera verrà sempre traslato sul cittadino/candidato)

Ergo, il principio di uguaglianza non è sostanziale, ma solamente formale.

Lascia un commento:

• ROL
    ha risposto
    Art. 51.
    Tutti i cittadini dell’uno o dell’altro sesso possono accedere agli uffici pubblici e alle cariche elettive in condizioni di eguaglianza, secondo i requisiti stabiliti dalla legge

piovono parole grosse......di uguaglianza.....

Lascia un commento:

• ROL
    ha risposto
    Originariamente inviato da stiv Visualizza il messaggio
    Fatto ieri... alcune erano assurdamente difficili... e ne ho fatte giuste 49 su 50! Mi fa una rabbia pensare che prenderanno gente che magari ha avuto solo la fortuna di averle più facili di me. Mesi a studiare, una spesa non indifferente e 2 giorni fuori casa (con viaggio in macchina dal profondo nord) per perdere tutto per una domanda! E manco verrò mai a sapere quale era...
    mi dispiace....comunque una piccola speranza credo tu possa averla....

Lascia un commento:

Sto operando...
X