annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per cancelliere 2016
Comprimi
X
-
comunque limavy, dipende molto dalle domande che ti capitano....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggionon penso che tutti faranno accesso agli atti...o forse sì?
Lascia un commento:
-
perchè differire? Non sarebbe più logico visualizzare al momento?
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Limavy Visualizza il messaggio
Dovrebbe essere così ...penso l'abbiano fatto per preservare apparecchiature (AH AH AH)
...io al primo errore prenderei a pugni il monitor ;-))))) e penso non sarei l'unica
...io farei un ghetto...tipo qui....tutti i laureati...qui tutti i diplomati...qui i tirocinanti....qui i vecchi....qui i belli i brutti e i cattivi :-)))))
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioA conclusione......
Un piccolo consiglio, se posso permettermi....
L'organizzazione di questo concorso è stata favolosa....nulla da eccepire. Cambierei una sola cosa.....Il risultato dovrebbero essere istantaneo (e non più modificabile una volta risposto alla domanda) ...La verifica dell'esattezza della risposta dovrebbe essere contestuale ( verificabile all'istante dal candidato.)...Insomma sulla linea dei simulatori che girano sui vari i siti.
...io al primo errore prenderei a pugni il monitor ;-))))) e penso non sarei l'unica
...io farei un ghetto...tipo qui....tutti i laureati...qui tutti i diplomati...qui i tirocinanti....qui i vecchi....qui i belli i brutti e i cattivi :-)))))
Lascia un commento:
-
A conclusione......
Un piccolo consiglio, se posso permettermi....
L'organizzazione di questo concorso è stata favolosa....nulla da eccepire. Cambierei una sola cosa.....Il risultato dovrebbero essere istantaneo (e non più modificabile una volta risposto alla domanda) ...La verifica dell'esattezza della risposta dovrebbe essere contestuale ( verificabile all'istante dal candidato.)...Insomma sulla linea dei simulatori che girano sui vari i siti.
Lascia un commento:
Lascia un commento: