annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi, non voglio allarmare nessuno, ho solo riferito di un'informazione proveniente dalla Regione. Al momento non sono in grado di dirvi di più. A quanto pare si tratta di uno slittamento dei tempi, entro fine anno dei 137 ne potrebbero entrare solo pochi (non so quanti di preciso ma pochi, una netta minoranza rispetto ai 137).

    In ogni caso ognuno faccia come crede. Secondo me la telefonatina serve a ben poco, tant'è che i nostri referenti non dovrebbero più essere gli impiegati dell'ufficio concorsi (che giustamente hanno ben poco da dirci e alla fino saranno anche infastiditi) ma qualcuno a livello politico cui far percepire la nostra pressione.

    I tempi della politica sono imprevedibili e potrebbero anche trascinarsi a lungo.

    Poi mi chiedo quali potrebbero essere gli effetti negativi di una richiesta legittima proveniente da chi pazientemente ha atteso e studiato per quasi quattro anni!

    L'ideale sarebbe mostrare compettezza delle nostre posizioni. Riflettiamo su cosa fare, fermo restando che ognuno resta liberissimo di attendere mesi senza sapere nulla sul suo futuro...

    Commenta


      Può darsi che tu abbia ragione Inner, può darsi,dico per dire, che la Finanziaria 2008 blocchi le assunzioni..ma prima di muoverci è necessario, secondo me, aspettare dopo l'estate e vedere quanti ne prendono a settembre.
      Mi sembra più razionale come modo di procedere.

      Commenta


        Originariamente inviato da unzipped Visualizza il messaggio
        Può darsi che tu abbia ragione Inner, può darsi,dico per dire, che la Finanziaria 2008 blocchi le assunzioni..ma prima di muoverci è necessario, secondo me, aspettare dopo l'estate e vedere quanti ne prendono a settembre.
        Mi sembra più razionale come modo di procedere.
        E aggiungo: l'importante, credo, è che il processo di assunzioni inizi. Secondo le tue fonti inizierà prima della fine dell'anno?

        Commenta


          Non so che dire. INNER ha posto delle problematiche reali. Se intendono assumere solo una piccola parte dei 137 quest'anno forse dovremmo muoverci investendo della questione l'assessorato al personale.
          Quanto meno capire entri quali tempi termineranno le assuznioni dei vincitori.
          Leggo sul giornale che in questo momento alla REgione si stano occupando di razionalizzare e ridurre le società regionali per ottenre risparmi di spesa.
          Sul sito dell'assessorato al personale le uniche notizie che ci sono riguradano solo annunci su Lazioservice. Niente che si riferisca ai concorsi alla giunta.
          I 18 concorsi potrebbero non avere tutti la stessa urgenza. Può darsi anche che per i 126 e 137 amminsitraivi si attinga di volta in volta e questo può significare davvero mesi e mesi prima che finiscano. Fate voi, credo che almeno capirci qualcosa nei prox giorni sia doveroso.

          Commenta


            Al fine di essere propositivi, un mio amico mi suggerisce questa ipotesi: concordare insieme una mail cortese e dettagliata all'assessore al personale condivisa da tutti i vincitori e idoeni del concorso e tendente a conoscere i tempi di assunzioni.

            Commenta


              Oggi è mercoledì. Nessuno ha chiamato o ha sentito qualcuno? Io dal canto mio ho riferito della telefonata interlocutoria fatta da un mio amico.
              Se c'è qualcuno che ha nuove posti.

              Commenta


                S.

                Ragazzi basta!!!

                io direi che è ora di muoverci e di farci sentire
                concretamente!!!

                appoggio l'idea della mail!

                Commenta


                  Quoto in pieno Simone. Quello che mi pare un obiettivo ragionevole, sensato e opportuno è conoscere con certezza entro queli termini viene conclusa la procedura di assunzione dei voincitori dei 18 concorsi.
                  Questa storia degli scaglioni è oscura perchè non si riescve a capire in quanto tempo vengono assunti tutti. Non si sa neinte sulla procedura, sulle raccomndate. Il punto non è sapere quando iniziano, il punto è sapere quando finiscono le assuznioni dei vincitori e quanto tempo ci mettono dalla prima all'ultima chiamata considerato che devono inviare raccomndare e fare le visite mediche.
                  Continuo a leggere sul giornale che in regione si stanno occupando del riassetto delle società controllate.
                  Sul sito della regione lazio le uniche notizie sul personale riguardano sempre e comunque la stabilizzazione di lazioservice. Nulla che riguardi il nostro concorso trapela da nessuna fonte di informazione

                  Commenta


                    Ragazzi, se mir ricordate il numero che si occupa dei Concorsi chiamo subito, e se non riesco chiamo domani e poi posto la risposta...purtroppo stamattina ero fuori per lavoro e non ho potuto chiamare.
                    Comunque resto sempre dell'opinione che una lettera collettiva, anche indicando che abbiamo intenzione di pubblicare sul forum la risposta fornita dalla regiona al fine di evitare che gli uffici vengano intasati da continue ed identiche chiamate informative, potrebbe essere la soluzione migliore.... (scripta manent).

                    Commenta


                      Ciao Alexlatino,
                      questo è il numero 0651686734-0651683883 della SEGRETERIA ASSESSORE RISORSE UMANE.
                      Altrimenti chiama il 06-51681 e fatti passare l'ufficio concorsi.
                      Grazie e facci sapere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X