annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio cod.07

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Regione Lazio cod.07

    Dall'Ufficio Concorsi non si riesce a carpire nessuna informazione!! Manco fossero segreti di Stato. Mha.



    Comunque l'art. 33 della Legge Finanziaria 2007 Regione Lazio penso induca a ben sperare:



    Art. 33

    (Reclutamento del personale della Regione e degli enti da essa dipendenti)



    1. Al fine di assicurare il concorso della Regione e degli enti da essa dipendenti alla realizzazione degli obiettivi di finanza pubblica, gli enti dipendenti dalla Regione limitatamente ai profili professionali coincidenti con quelli regionali sono tenuti, prima di ricorrere a procedure concorsuali, con esclusione delle progressioni verticali previste dai contratti collettivi di lavoro, a reclutare il proprio personale mediante l’utilizzo delle graduatorie dei concorsi pubblici espletati dalla Giunta regionale pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione n. 36, supplementi ordinari n. 4, 5 e 6, del 30 dicembre 2003.



    Ciao

    Commenta


      Re: Regione Lazio cod.07

      In effetti ho chiamato anch'io e dicono che le graduatorie sarnno pubblicate sul bollettino ufficiale e sul sito.

      A lume di naso credo che non manchi molto. Alias speriamo che le tue previsioni sulla soglia di entrata siano giuste.

      Quanto all'art. 33 della fiannziaria l'avevo letto. Certo depone bene, anche se non mi sono chiare alcune cose: il concorso è stato bandito per coprire posti alla giunta regionale non per enti dipendenti; non si capisce se l'articolo faccia riferimento a vincitori od idoneoei del concorso. E' un dato positivo perchè allrla le possibilità di assunzione, ma non è cmq molto chiaro. Che dite?

      Commenta


        Re: Regione Lazio cod.07

        Già, era scontato. Ma non ti hanno detto il minimo per entrare??

        Nemmeno pregando?? [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

        Speriamo sia il 10.

        Aspettare fino al 20 per un 44,50 mi sembra un pò troppo.

        Commenta


          Re: Regione Lazio cod.07

          Non so se sarà il 10 o il 20. Credo che ormai manchi sarà solo una questione di passaggi burocratici. La soglia minima per entrare tra i vincitori la potrebbero dire, fermo restando che gli idonei secondo me dovrebbero formare un comitato.



          Commenta


            Re: Regione Lazio cod.07

            Sono d'accordo con te. Indiscrezioni parlano di molti posti da coprire, anche non in giunta. di nuovi concorsi non ne vogliono parlare. il sito della regione lazio parla di lavoro.mah!!!

            Cmq sono d'accordo con te. Non ho mai fatto parte di un comitato di tale genere. Mi sai dare qualche notizia in più???

            C'è qlc di particolare da fare??

            Grazie mille.

            Commenta


              Re: Regione Lazio cod.07

              Allora, io penso che si possa cmq essere ottimisti. In base alle previsioni 44,50 dovrebbe bastare per entare tra i vincitori. Se nn ci si entra si è cmq molto vicini e qualche rinuncia ci sarà penso.

              Il comitato degli idonei è una specie di asscociazione composta dagli idonei di un concorso che premono sull'aministrazione per entrare, ne ho visto un esempio in questo forum mi sembra per l'agenzia delle entrate. La carenza di ogfanico che ha la regione è spaventosa. Quindi in teoria è lecito attendersi che entrino anche gli idonei. Non credo bandiranno conorsi prima delle prossime elezioni regionakli 2009-2010. Credo quindi che questo concorso resterà. Il problema semmai è l'assunzione dei precari di lazioservice..Sono circa 1000 e da quell'articolo letto l'altro giorno gli è stato promesso il contratto a tempo indeterminato.

              Cmq quello che è importante una volta uscite le graduatorie è rimanere compatti e spingere per entrare. L'unione fa la forza!

              Commenta


                Re: Regione Lazio cod.07

                Alias fatti vivo..dacci qualche previsione sulla soglia di entrata...Ne abbiamo bisogno..

                Circa il comitato degli idonei: io propongo di formarlo non appena uscita la graduatoria

                Commenta


                  Re: Regione Lazio cod.07

                  ciao! Qualcuno ha chiamato l'ufficio oncorsi? Si riesce a sapere questa soglia per entrare?

                  Commenta


                    Re: Regione Lazio cod.07

                    Io ho chiamato il centralino, mi sn fatto passare l'uffcio concorsi, mi ha risposto una signora che ha detto che le graduatorie s le mettono sul sito a fine febbraio. Sn sconcertato. Sentite, questa non mi pareva una molto ferrata, provate a chiamare anche voi, fine febbbraio mi sembra un pò una bufala.

                    Commenta


                      Re: Regione Lazio cod.07

                      Confermato; ho chiamato ed ha risposto impiegato stranamente cortese…si parla di fine febbraio poichè la commissione deve ancora trasmettere gli atti.

                      Ho chiesto se si poteva sapere almeno il voto di ingresso ma è stato vago, forse a fine mese.

                      Se la data è confermata direi che la Regione rispetta sino alla fine la tempistica di questo concorso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X